Vai al contenuto
  • 0

Avvisi come notifica


Haku

Domanda

Ho visto su un forum, che ad ogni nuova risposta nel proprio topic aperto, si viene notificati di una nuova risposta.

E' un opzione già presente da settare nel profilo? O si può mettere automaticamente per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ho dato una rapida occhiata...da quel che vedo però, non c'è la notifica se qualcuno risponde a un tuo topic etc...tante cose bisogna impostarle dal pannello utente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ho dato una rapida occhiata...da quel che vedo però, non c'è la notifica se qualcuno risponde a un tuo topic etc...tante cose bisogna impostarle dal pannello utente...

c'è la notifica di risposta al tuo topic:

Haku replied to Barra sopra all'Header

Today, 00:40

Come vedi anche qui su InvisionITA c'è... Ogni utente deve impostare le notifiche che gli interessano e dove riceverle, se via email o sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

c'è la notifica di risposta al tuo topic:

Haku replied to Barra sopra all'Header

Today, 00:40

Come vedi anche qui su InvisionITA c'è... Ogni utente deve impostare le notifiche che gli interessano e dove riceverle, se via email o sul forum...

Quindi funziona solo sui topic aperti da te?

Non c'è un'opzione (o una query), che ti permetta di settarla a tutti di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

In ogni sezione c'è: "Segui questo forum" a ogni nuovo post arriva la notifica al tuo account, però non puoi metterlo di default per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.