- 0
Registrazione utenti e warning vari, una cosa seria e importante!
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Studio154 Fotografia Roma
Una cosa molto importante che, forse per mia ignoranza, non mi sembra risolvibile sulla board è quella degli AVVERTIMENTI!
La comparsa per pochi istanti del messaggio di feedeback, i warning etc. non sono nè usabili nè accessibili!
Capisco che un esperto si attenda già un feedback per esempio nel momento di registrarsi ma ci sono anche quelli meno esperti a cui il messaggio deve essere messo bene in evidenza.
Come si potrebbe fare per avere i warning più in evidenza?
Per esempio se mi registro al forum come posso dare un feedback LEGGIBILE per dire attendi l'email per completare la registrazione?
Molti dei miei utenti si registrano e poi restano pending perchè non sanno di dover confermare con l'email oppure addirittura non la ricevono proprio.
Si può inoltre indebolire il controllo spam affinche la mail di conferma sia ricevuta in maniera più soft?
agrazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati