Vai al contenuto
  • 0

statistiche


Giuseppe Morra

Domanda

ciao a tutti io ho ipb 3.2.3 e ho trasferito la board da mybb a ipb ed e andato tutto bene ma con il passare dei giorni ho visto che sotto la skin ci sono le statistiche ma e li il problema perche con il passare dei giorni quelle statistiche non cambiano perché ho visto che nella sezione ( Utenti Totali )

non cambia mai pero ialtri utenti si sono registra ma mi da sempre lo stesso numero voi sapete perche? (mi da questo problema anche con Ultimo utente)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

p.s.

ho fatto un giro sul tuo forum e apparte che reputo il 90%degli utenti degli account di spam

il record di utenti totali mi pare essere giusto...(205 pagine e 20 per pagina)

comunque se hai effettuato sia un recache totale e sia un recount degli utenti mi viene da domandarti se solo questo è il problema che ha riscontrato nel passaggio da mybb a ipb..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao cosa significa

ho fatto un giro sul tuo forum e apparte che reputo il 90%degli utenti degli account di spam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao e per quanto riguarda gli account presunti spam come devo fare con quelli?

io personalmente il servizio spam di Ip.board lo disattivato.......uso solo la domanda di sicurezza... e funziona molto bene.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.