Vai al contenuto
  • 0

aiuto Ip Content


Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io ho provato la demo di ip content dal sito ufficiale e ho visto che si possono creare anche delle categorie, e da qui parte la mia domanda io una volta create le categorie ad esempio ''Ps3'' io vorrei mettere una pulsante nella navbar cosi da avere tutte le categorie nella navbar una dopo l'altra. in allegato il punto deve vorrei metterle

post-1316-0-32920500-1331844160_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ip content non centra quasi nulla dato che riguarda una modifica ai file del template globale

Qualora tu non volessi installare una app tipo "Fusion Menu" o "ProMenu" o simili

Dovresti modificare il global template.

Aprilo e cerca <li id='nav_other_apps' style='display: none'>

prima di quello aggiungi

<li><a href='#' class='ipbmenu' id='more_apps'>#</a></li>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Facendo quello ti aggiunge un pulsante semplice, all'interno del quale ci inserisci il link che vuoi tu.

Ip.content non ha la funzione che ti permette di fare creare i pulsanti automaticamente nel menu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

<li><a href='#' class='ipbmenu' id='more_apps'>Home</a></li> con questo codice mi mette un pulsante con scritto ''altro'' e con il nome home ma poi non so mettere il link e poi io vorrei che uscisse direttamente il tasto ''home'' senza il menu a tendina e poi vorrei metterlo prima del tasto ''forum''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io vorrei creare un tasto nella nav bar come quello del forum ma con un altro nome e che porti ad esempio al portale quale codice uso? e dove lo metto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gia lo fatto ma me ne servirebbe un altro come lo metto?

Io sto testando una demo in questi giorni (ip content 2.3).

La funzione che cerchi (se ho capito bene il problema...) la trovi in:

Other Apps---->IPS Content---->Settings------>Navigation Menu

Aggiungi una Tab e ci metti il link a cui vuoi puntare. Poi te la posizioni dove vuoi.

Modificato da luca314
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io lo installato in locale perche non lo ho ancora comprato ma non sono riuscito a trovare questa opzione che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.