Vai al contenuto

Entrare con Facebook

Featured Replies

Inviato

Volevo permettere agli utenti di potersi collegare anche tramite facebook ma anche se vado su enable,, quando clicco su login non mi da nulla, i settaggi sono ok?

facebookvi.jpg

Inviato

mancano l'Applicatio n ID e il secret key, che sono due valori che ottieni quando crei l'app sul corrispondente social network

Inviato
  • Autore

In che senso scusa? Cosa dovrei fare esattamente?

Inviato

Nella paginata di impostazioni facebook, nella descrizione dell'application id, ti da il link all'applicazione facebook che devi configurare prima di settare ip.board

Inviato
  • Autore

Nella paginata di impostazioni facebook, nella descrizione dell'application id, ti da il link all'applicazione facebook che devi configurare prima di settare ip.board

Si ma non ho capito cosa devo scrivere in application id :(

Comunque gli utenti facebook vengono salvati nel database come membri o rimangono come guest/ospiti? I messaggi invece?

Modificato da markofwolves

Inviato

Io per esempio ho impostato entrambi i codici, però mi rimane sempre su Dovrai connetterti con Facebook prima di configurare queste opzioni.

Ho fatto gli stessi identici passaggi con twitter e funziona alla meraviglia ._.

Inviato

Alla fine ho risolto modificando alcune impostazioni direttamente su facebook...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.