Vai al contenuto
  • 0

Google + è ora del suo utilizzo tra i vari messaggi ?


dlgrer

Domanda

Google risponde a FB con il suo G+1, sarebbe ora di iniziare a sfuttare le sue potenzialità inserendolo tra i vari messaggi ? e come ?

Modificato da dlgrer
Link al commento
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Google risponde a FB con il suo G+1, sarebbe ora di iniziare a sfuttare le sue potenzialità inserendolo tra i vari messaggi ? e come ?

Versione di IP.board??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io sul mio sito l'ho inserito nel globaltemplate, sotto al menu principale, insieme a twitter e fb. Non so se c'e un utilita' specifica per i topic singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si IPB Board, direi di non sottovalutare il discorso, in quanto google a casa sua preferisce indicizzare sempre di piu' il suo G+ che FB ...

Io sul mio sito l'ho inserito nel globaltemplate, sotto al menu principale, insieme a twitter e fb. Non so se c'e un utilita' specifica per i topic singoli

lo sto vedendo su altre piattaforme non ipb per ora
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so se va ad influire sui risultati generali. Se ho capito bene l'unica cosa assicurata e' che da loggato viene data una priorita' se qualcuno nella tua cerchia ha fatto il +1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho notato che ora appare qui sotto nel elenco dei sharelink ( non ci avevo mai fatto caso ), un altra nel caso di facebook nel caso di utilizzo dello share, è possibile far apparire un immagine che venga presa dela post di riferimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok, ma come medificarla con l'immagine iniziale di ogni singolo primo post che viene "sharato" su facebook ?

se il primo post contiene un immagine......... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.