Vai al contenuto
  • 0

Integrazione social-e


pingoso

Domanda

Ciaaaaoooo ragazzi!

Torno alla ribalta!

Non ho idea se esista una mod del genere, ma in caso contrario penso che potrebbe essere molto interessante svilupparla, dunque come prima cosa chiedo alla vostra memoria di valutare se avete mai visto qualcosa di simile, altrimenti chiedo chi di voi é interessato a collaborare nella realizzazione di tutto ciò!

Mi spiego:

vi sono diverse possibilità per condividere i propri articoli-topic su facebook e altri famosi social network.

Mi chiedo però: c'è un processo automatico che effettui tutto ciò? Non dico di pubblicare qualsiasi topic venga aperto sui nostri forum, ma bensì ad un orario prestabilito individuare la(le) discussioni con maggiori risposte, maggiori 'mi piace', e via dicendo... e pubblicarle automaticamente sul nostro profilo facebook.

Che ne dite?

Cheers, buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Non esiste nulla che lo faccia direttamente, ma si potrebbe fare usando:

- IP.Content e quindi creado un feed che vada a pescare ogni TOT empo, solo i topic che rientrino in quelle condizioni.

Il problema è che poi da un blocco feed non so come leggere esternamente il flusso...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si si, quello l'ho visto, ma non é così parametrizzabile.

Insomma, non ho modo di definire i topic più attivi, se non per il numero di views, ma mi pare un parametro piuttosto scadente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Eeeeh, sono ancora qui!

Se volessi aggiungere un criterio di esportazione (a quelli di default: Topic start date, Topic last post, ecc ecc), dove dovrei mettere le mani? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ahi ahi, sto esplodendo, bisogna mettere le mani al file export.php solo che ora non riesco a capire come mai non mi limita più le sezioni prescelte.

Vado a farmi una corsetta, dopo ci guardo dietro di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Fantastico!

L'integrazione con RSS Graffiti é un pochino macchinosa, ma devo dire che funziona come deve.

Peccato per la scarsa personalizzazione dei post...

...questo mi sta spingendo a creare qualcosa di 'homemade'.

Penso comunque che l'export rss con l'integrazione facebook sia un sistema veramente ottimo per l'espansione di un portale!

Per modificare i criteri di esportazione del file RSS comunque, confermo che bisogna mettere le mani sul file rss/export.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.