Vai al contenuto
  • 0

Problema lingua


markofwolves

Domanda

Dopo aver fatto il passaggio del forum da un provider all'altro ho notato che nel menu acp della lingua era presente solo l'inglese (inizialmente c'era anche l'italiano) ma il forum risultava tradotto.

Ho rinstallato la lingua italiana (la vostra 3.2.3b) ma non l' ha fatta comparire nell'elenco mentre il forum è rimasto tradotto.

Nell'ftp della cartella della lingua ho 3 cartelle "1", "ITA" e "ENG". Ho provato a eliminare ITA e ENG ma i risultati sono i medesimi.

Se provo a rinstallare la lingua mi dice: There was no language pack information in the file you uploaded Ok

Cosa può essere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ok cancellate le due cartelle. Per riportare la lingua alla versione originale posso usare questa procedura?

http://www.invisionita.it/forum/files/file/142-file-php-lingua-inglese-ipb/

Se si, una volta fatto questo, potrei uppare dal manage language i 5 file (tranne il .php giusto?) così dovebrebbe comparirmi anche l'italiano potendo sceglire tra inglese e italiano. Corretto o sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se ti carica il pacchetto totali si.

seno devi PRIMA fare tutta la procedura di duplicazione lingua, caricamento pacchetti parziali, e solo dopo resettare l'inglese. seno non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.