Vai al contenuto
  • 0

Language Pack non modificabile - Stranezza...


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Nel tentativo di tradurre/modificare una riga di testo non l'ho trovata nel pack della lingua Italiana ma dopo vari tentativi scopro che, invece e stranamente, si trova nella lingua originale Inglese.

La stranezza è che è in lingua Italiana e quindi qualcuno ce la deve pure avere inserita (magari io stesso).

Però... Come posso/possono aver fatto ad inserire una stringa in Italiano nella lingua Inglese Protetta?

Se non posso corregerla e modificarla vuol dire che non posso averlo fatto io.

A meno che non ci siano protezioni particolari che inavvertitamente abbiamo modificato...

Fatto sta che adesso non posso correggere la stringa non potendo accedere al file protetto in lingua Inglese.

Altra stranezza è che la stringa esiste anche nel pack in italiano però non cambia nulla se la modifico! Sembra prevalere gererachicamente la lingua Inglese per quanto non di default!

Vi segnalo la stringa che dovrebbe essere in qualche modo collegata ad IPContent visto che si tratta di un titolo che mi appare lì (nel frontpage):

fpdt_latestnews

Latest News >> Tradotto in "Ultime news"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

No, no il problema non è la frase è che io non posso cambiare "Ultime news" perchè questa si trova nel package in Inglese e non me lo fa modificare... Quindi il problema c'è!

Ma i file di lingua dove si trovano? Posso provare a modificarli in ftp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.