Vai al contenuto

Errore grave dopo registrazione

Featured Replies

Inviato

Ho provato ad effettuare una nuova registrazione sul mio forum ( www.gurendaiz.it/forum) ma una volta effettuata mi da questa schermata:

Errore.

Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#1000B] Non sei abilitato a visualizzare questo forum.

Purtroppo non riesco a tornare indietro ne ad andare nella home del forum, addirittura non riesco a sloggarmi. Cosa può essere? Grazie.

Inviato

Ma ti ha registrato? Perche' non riesci a sloggarti se ti stavi registrando? Hai settato correttamente i cookies nei setting?

Vedi quell'utente nell'acp?

Inviato
  • Autore

Ma ti ha registrato? Perche' non riesci a sloggarti se ti stavi registrando? Hai settato correttamente i cookies nei setting?

Vedi quell'utente nell'acp?

Mi ha registrato visto che nella schermata di errore vedo il nick in alto a sinistra con tutte le funzioni ma ovviamente non posso fare nulla.

Nell' ACP l'utente è presente.

In cookie domain ho: .gurendaiz.it in patch: /forum

Considera che gli utenti già registrati navigano e postano regolarmente.

Modificato da markofwolves

Inviato

Ho provato a registrarmi io. L'utente viene registrato correttamente, ma al posto di essere rimandato alla home del forum o al classico messaggio di benvenuto esce fuori questo errore, ma l'utente viene registrato correttamente.

34t4p40.png

Inviato

Niente, per questi problemi va sempre aperto un ticket

Inviato
  • Autore

I nuovi registrati vengono automaticamente bannati come spammer. Anche eliminando il controllo IP vengono bannati :(

Inviato

Allora disattiva il spam service

Inviato
  • Autore

Allora disattiva il spam service

Grazie infatti era questo, solo ora non logga più con nessun utente: Inserisco i dati, carica la pagine ma torna nell' home page senza login attivo. Ho cancellato anche i cookie di explorer ma il problema rimane :(

Quando cancello tutti i cookie, la prima volta da questo errore [#10193] Login problem, try again

Inviato
  • Autore

Risolto dopo aver resettato i cookie dal pannello acp. Solo una cosa: Ogni volta che chiudo e riapro il browser bisogna rieffettuare il login, dove devo andare per far si che l'user rimanga sempre connesso?

Grazie.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.