Vai al contenuto

Inserire un Tab personalizzato nel menù principale


najaru

Messaggi raccomandati

Per inserire un nuovo Tab nel menù principale esistono sostanzialmente 3 metodi (nessuno dei 3 è veramente comodo o conveniente)

 

METODO 1:

Per chi ha IP.Content, esiste un settaggio specifico che permette di aggiungere tutti i tab personalizzati che si vogliono (a pagamento)

 

 

METODO 2:

utilizzare prodotti tipo PROMENU PLUS (a pagamento)

 

 

 

METODO 3:

si può fare gratuitamente tramite modifica manuale del template

è sufficiente connettersi a:

ACP > Look & Feel > Manage Skin Sets & Templates > Scegli la tua skin > Global Templates > globalTemplate


trovare:
 

	 </ul></div><script type='text/javascript'>	 if( $('primary_nav') ){ ipb.global.activateMainMenu(); }</script></div><!-- ::: MAIN CONTENT AREA ::: --><div id='content' class='clearfix'><!-- ::: NAVIGATION BREADCRUMBS ::: --><if test="count( $items['navigation'] )">

e aggiungere PRIMA:

<li id='nav_home' class='left'><a href='METTI QUI IL TUO LINK COMPLETO' title='METTI QUI IL NOME DEL LINK COMPLETO' rel="home">NOME LINK</a></li>
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grazie, ma ProMenu Plus non mi interessa, IP.Content se è a pagamento non mi interessa :D quindi penso che mi accontenterò del codice e/o di ProMenu ("e" perchè ProMenu permette di mettere tab anche in altre parti della pagina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.