Jump to content
  • 0

Ipb 3.2 converter 3.2 e avatar da phpbb

Rino Sp'

Question

Salve,

sto provando la versione di IPB ultima versione su un sito di prova.

Ho notato che il conveter non riesce ad importare gli avatar degli utenti di phpbb3.

Qualcuno c'è riuscito?

Nella fase di conversione chiede di inserire la path della gallery e della cartella che contiene gli Avatar, subito dopo c'è un campo che chiede di inserire un valore, ma non so cosa.

Il sistema consiglia un punto "." :D

Sapete aiutarmi? :wub:

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0

se ci riesci fammi un fischio.. quando ho fatto fare l'aggiornamento a quelli di IPB neanche loro son riusciti a re-importare (da smf) gli avatar degli utenti :/

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• Toelupe
      By Toelupe
      Ciao a tutti!
      Premesso che magari non è capitato a nessuno 😀
      Stò convertendo un forum da XenForo 2.1 a IPS 4.4.10...il converter va perfettamente, l'unico "problema" è che gli id identificativi di forum, topic e post sono diversi, convertendo verso altri sistemi gli id rimangono gli stessi, fa così anche a voi?
      Seconda cosa, che voi sappiate, dopo la conversione, IPS automaticamente applica regole di url rewrite da vecchi link a nuovi link, così che anche chi proviene da un link vecchio sarà rimandato a quello nuovo?
      Grazie 😎
    • dlgrer
      By dlgrer
      Ciao,
      piano piano sorgono nuovi dubbi utilizzando questa nuova board, per esempio:
      - nel admincp se voglio aggiungere un avatar ad un nuovo utente non utilizzando il classico upload image, dove trovo la parte dove inserire solo indirizzo url ?
      - nel admincp se voglio monitorare un nuovo utente con la classica moderazione indefinita dei post esiste ancora tale possibilita' ? ho provato a cercare nelle varie opzioni del manage member non mi sembra vi sia nulla come capitava nella vecchia versione
      vi ringrazio in anticipo
      ciao
    • Amy Pond
      By Amy Pond
      Altro giro, altra domanda
      Dunque. Sul mio forum, attualmente, il sistema di permessi è stato settato in modo da obbligare l'utente a inserire il suo primo post nella sezione Ingresso, in modo da presentarsi alla community. Volevo sapere se e come posso replicare questa cosa in IPB, e anche se è possibile nascondere l'avatar - facendo sì che non compaia neanche il mistery men grigio - a chi non si è ancora presentato, e rendere obbligatoria la scelta di un avatar a chi invece si è presentato.
      Sono complicata
    • Amy Pond
      By Amy Pond
      Salve a tutti Gestisco un forum che ha trascorsi tecnici travagliati... Siamo nati su Forumfree, dopo due anni ci siamo trasferiti su hosting di nostra proprietà - perdendo tutti i contenuti che avevamo - e ora ci siamo stancati di phpBB e di tutti i suoi problemi e vogliamo passare a qualcosa di migliore.
      Abbiamo scelto IPB dopo un periodo in cui abbiamo passato a leggere tutti i pro e i contro di vBulletin e IPB stessa... E speriamo che la scelta sia corretta
      Dato che attualmente abbiamo oltre 130mila messaggi, vorrei la conferma che nel passaggio da phpBB a IPB non andrà perso qualcosa, perché sarebbe davvero una tragedia Grazie in anticipo per le risposte!
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. to insert a cookie message.