Vai al contenuto
  • 0

Avatar e Restrizioni di moderazione post


dlgrer

Domanda

Ciao,

piano piano sorgono nuovi dubbi utilizzando questa nuova board, per esempio:

- nel admincp se voglio aggiungere un avatar ad un nuovo utente non utilizzando il classico upload image, dove trovo la parte dove inserire solo indirizzo url ?

- nel admincp se voglio monitorare un nuovo utente con la classica moderazione indefinita dei post esiste ancora tale possibilita' ? ho provato a cercare nelle varie opzioni del manage member non mi sembra vi sia nulla come capitava nella vecchia versione

vi ringrazio in anticipo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

scusami moderare i messaggi, nella vecchia board si poteva verificare quello che veniva scritto per poi approvarlo, diciamo un controllo anti spam ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per l'avatar non si può, solo nel front end

ho provato a verificare nell ModeratorCP, ma non trovo nulla per inserire un url avatar, possibile ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nel senso nel passaggio della vecchia / nuova board, tanti utenti hanno perso il loro avatar, normalmente le inserivo io direttamente dal cpanel utente/avatar url-link.jpg, ora mi sebra puoi solo rimuovere nel modcp o uplodare nel cpanel, possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma questa limitazione a quanto pare è solo per lo staff. Nel senso che tu non puoi impostare un immagine che vuoi tu ad un utente.Ma

lui dal suo profilo può farlo, sia via upload che via url

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.