- 0
Aiuto Vari aiuti con IPboard
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
BSS-Cristallo
Ciao a tutti,
sono nuovo sia in questo forum che nel campo di IPboard, voi che siete esperti nel campo volevo sapere alcune cose.
Innanzitutto mi presento, sono un gestore di una chat virtuale molto popolata ed ho intenzione di creare un forum per la mia community. Inizialmente ero intenzionato a comprare vBulletin ma ero un pò indeciso così ho pensato di provare anche la demo di IPboard che tutt'oggi si è rivoluzionato e mi ha sorpreso.
Di seguito trovate quello che vorrei sapere ed avere:
- Sto testando la demo di IPboard e per una conoscenza migliore della gestione del forum vorrei, se possibile, la traduzione italiana dell'adminCP poichè quella del Forum l'ho già scaricata.
- Nell'adminCP ci sono le impostazioni per le notifiche, vorrei sapere cos'è 'Inline notification', 'Mobile notification'... insomma voglio capire quali sono i settaggi migliori per le notifiche.
- Alcuni vantaggi e svantaggi di IPboard
- Vorrei comprare solo il forum, senza alcuna chat o qualsiasi altra applicazione, mi conviene?
- Cos'è IP Nexus?
Link al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati