Vai al contenuto

Elsitodesandro.it


Sandroweb

Messaggi raccomandati

bho.... comunque non mi sembra che ci siano utenti scontenti.

adesso potrai iniziare ad installare un po di mod carine per farli divertire con dei gadget ;)

ho anche visto che hai installato iarcade (penso che a breve faranno lo script di conversione dei punteggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • najaru

    103

  • Sandroweb

    92

  • dd1993

    1

Miglior contributo in questa discussione

Quei pecoroni dei miei utenti si lamentano per un pò e poi gioiscono ;) Scherzi a parte, devo dire che l'installazione delle applicazioni è TANTO più semplice rispetto al passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci.

dunque io direi che la cosa migliore sarebbe che i vari passaggi li fai tu, in modo da capire cosa è stato fatto.

ti apri i due tuoi admin vicini. e partiamo dal blocchi.

dovresti cercare di replicare allo stesso modo i blocchi che io ho creato, poi andiamo a farne di nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto tutte le opreazioni sui blocchi NON sono visibili da nessuno.

diventerà vesibile solo nel momeno in cui copieremo il codice presente nel file index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono quali sono le tue esigenze, ma ricordati che tutti i contenuti sono importanti per fare crescere il tuo forum (ed essere visto meglio dai motori di ricerca). purtroppo la shoubox è un pò una segata ai contenuti perchè se vene usato con assiduità sono tutti contenuti che vanno persi, tendenzialmente io consiglio di metterla in un posto meno accessibile, oppure utilizzare una mod (che esiste) che va a recuperare tutto ciò che viene scritto e mette in un topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ormai lo shoutbox è diventata un'istituzione del forum...oltretutto ho già promosso una "campagna di sensibilizzazione" per scrivere meno in shout e di più nelle discussioni :) e per fortuna mi stanno ascoltando ;) Cmq lo shout deve rimanere là, questo sì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho copiato il codice dei blocchi dell'ambiente di prova. Però il risultato visivo è diverso...cosa va fatto adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a copiare bene tutti i parametri, perchè per esempio ho guardato quello newstriestinacalcio e c'erano 2 errori (ad esempio avevi lasciato 10 Limit The number of records to pull mentre se mi ricordo bene ne avevamo messo solo 1)

diciamo che una volta che hai copiato tutti i blocchi nuovi che avevamo creato (mentre li copi cerca di capire a cosa servono i vari parametri impostati (non dico proprio il codice ma almeno i settaggi), devi semplicemente andare a modificare in pages, la pagina index.html e farla identica a quella che avevamo fatto nell'ambiente di prova......

quindi niente template usato, e metti che usa il wrapper del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :)

Nel frattempo ho trovato anche il modo di togliere lo shout dalla home del content: in "Settings: Hook: Global Shoutbox" nella voce "Display on?" va inserito il valore "Board Index Page": mi sta bene che si veda solo nella home :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ho visto che hai già fatto molto.

adesso dovresti prendere il blocco triestinacalcio, farne uno uguale, cambiando titolo, codice, e scegliendo la sezione diversa del forum

-avrei un consiglio da darti: per tutti questi blocchi, aggiungi il filtro sull'autore dei topic (c'è nella schermata) in modo che tu abbia il controllo su quello che finisce in home page, altrimenti potrebbe capitare che passa un cretinetti e scrive la prima stupidaggine che gli passa in testa, e finisce in prima pagina. E poi forse nelle prime righe del topic è meglio non mettere frasi tipo "adesso però i me fa incazzar ....

"

ma sono solo consigli, non vorrei essere invadente

intanto io ti preparo le immaginette senza sfondo e la favicon

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutte le dritte, sei gentilissimo :)

Un chiarimento, per quanto riguarda il content: per risoluzioni maggiori, i blocchi interni alla pagina tendono a "spostarsi". In pratica, per risoluzioni maggiori a 1024x768, i blocchi che erano allineati alla struttura di base...tendono ad andare alla deriva :)

Come posso fare per compattare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra molto strano

io uso 1200 e più eppure vedo tutto bene.

in più abbiamo inglobato il tutto in una tabella o un div, con larghezza fissa....... mi sembra molto strano.....

vuoi vedere che sono i soliti problemi con IE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.