Vai al contenuto

Colorare i nomi degli utenti nei topic


najaru

Messaggi raccomandati

È possibile colorare i nomi degli utenti in base al colore dei gruppi a cui appartengono (da un post di Mat (FDNZ))

 

Admin CP > Look and Feel > [Your Skin Here] > Edit Templates & CSS > Topic View > topicViewTemplate
 

e trovare

 

 

<span class="author vcard"><a class="url fn" href='{parse url="showuser={$post['author']['member_id']}" base="public" template="showuser" seotitle="{$post['author']['members_seo_name']}"}'>{$post['author']['members_display_name']}</a>{parse template="user_popup" group="global" params="$post['author']['member_id'], $post['author']['members_seo_name']"}</span>
 

E sostituire con:

 

 

<span class="author vcard"><a class="url fn" href='{parse url="showuser={$post['author']['member_id']}" base="public" template="showuser" seotitle="{$post['author']['members_seo_name']}"}'>{IPSLib::makeNameFormatted($post['author']['members_display_name'],$post['author']['member_group_id'])}</a>{parse template="user_popup" group="global" params="$post['author']['member_id'], $post['author']['members_seo_name']"}</span>
Modificato da Skillman_92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

no no no, lascia perdere questo tutorial.

tu vuoi colorare i nomi dei gruppi utenti?

Oddio, mi spaventi °_° Sì, vorrei fare come nel mio forum: i gruppi sono colorati, e quando postano in un topic il loro nick è colorato. Non si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

da rivedere l'altro tutorial... riporto di seguito il contenuto

 

Per formattare i nomi utenti nei topic è possibile aprire il file admin/applications/forums/modules_public/forum/topics.php

e cambiare questo
$poster['_members_display_name'] = "<a href='{$this->settings['_base_url']}showuser={$poster['member_id']}'>{$poster['members_display_name_short']}</a>";


 

con questo
 
 
 

$poster['members_display_name'] = IPSLib::makeNameFormatted( $poster['members_display_name'], $poster['member_group_id'] );

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Grazie!

Si funziona, ma su una hooks che avevo installato invece non va. Quella degli ultimi messaggi... lì mi rimangono con colore di default :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.