Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
La data di nascita degli utenti non viene visualizzata nei campi al di sotto dell'avatar, a fianco dei post. Se si volesse visualizzare è necessario utilizzare questa mod: http://community.invisionpower.com/files/file/2783-sos30-members-age-in-profiles-v100/ per l'installazione nell'APC è necessario installare la hook facendo System tab -> Applications & Modules -> Manage Hooks, e poi sono da editare 2 file.
-
Come posso inserire la data di nascita nel modulo di registrazione? Ho visto che è presente nel profilo, ma non comprare al momento della registrazione. Andando a creare un campo personalizzato non si sovrappongono le due date di nascita?
-
Salve a tutti...in pratica ieri ho installato IPB 3.0.5 sul mio spazio web...inizialmente tutto apposto...poi ho convertito tutti gli utenti,discussioni e cose varie dalla piattaforma che avevo prima (MyBB) ma è subentrato qualche problema nella visualizzazione delle discussioni... A questo punto elimino il database e reinstallo,ma dopo aver reinstallato il forum si vede così: A questo punto ho provato a eliminare sia database,sia ftp e reinstallare..ma è tutto uguale! Come potrei risolvere?
-
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa penso stupida ma io sono nuovo e quindi mi trovo un po in difficoltà, vorrei aggiungere la sidebar : Aggiornamenti recenti dello stato utente come si fa ???
-
Ho installato la shoutbox, però quando vado a scrivere, essa mi restituisce come scritta nopermission, come mai dove ho sbagliato ???
-
Solo l'admin ha l'IP privato oppure c'è una opzione per nascondere l'IP anche ad altri gruppi utente?
-
come faccio a dare il benvenuto tramite un topic?
-
La customizzazione del nome utente in base ai gruppi è (di default) attiva solo in alcune parti della board (ad esempio nei post) DOWNLOAD Questa modo consente di visualizzarli formattati anche in tutte le altre parti della board, per la precisione i seguenti: PortalBoard IndexDefault Sidebar hooks (Recent Topics, Status updates, Top Posters, Watched Forums)Forum ViewAnnouncementsTopic ViewSearchModeratorsProfile ViewMessengerMembers ListOnline ListUser CPStatisticsReport Center IPSIP.Calendar 3.0.5IP.Blog 2.0.4IP.Downloads 2.0.4IP.Gallery 3.0.4 [*]Third Party Unreal Portal 3.0.1(IM) Tutorials 1.0.1
-
Se volete essere sempre aggiornati sul tipo di browser utilizzato dai vostri utenti per navigare sul vostro forum potete utilizzare questa mod: DOWNLOAD Caratteristiche: * Attiva / Disattiva il mod globale * Selezionare i gruppi che sono autorizzati a visualizzare l'immagine del browser * Opzione per visualizzare l'utente * 4 diverse opzioni per consentire la mod solo in alcune zone - Utenti attivi nella Board Index - Utenti Online List - Utenti nel Forum View -Utenti nel Topic View
-
DOWNLOAD questa mod permette di inviare un MP agli utenti nel momento in cui raggiungono un determinato numero di post. Configurabile sia per numero di post che per messaggio inviato
-
Se siete amanti della libertà totale degli utenti, e se avete piacere che possano scegliere l'aspetto del vostro forum tra tante skin, magari avrete anche piacere di sapere quanti utenti stanno utilizzando ciascuna delle skin Con questa mod potrete vederlo a colpo d'occhio. DOWNLOAD Per installarlo non servono upload di nessun tipo, è sufficiente una modifica del file admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.phptutto descritto nel file read-me
-
Nella mia vecchia ipb 2.3.6 avevo alcuni modifiche davvero interessanti: Welcome PM box Il messaggio di benvenuto automatico che veniva inviato ad ogni nuovo iscritto (anche se penso che quello studiato per la 2.3.6 dovrebbe andare anche sulla 3.0) Guest Message era un messaggio che veniva visualizzato nel foruma tutti i non iscritti, invitandoli ad iscriverli ed indicando i benefici dell'iscrizione. Adsense Avevo un modolu per adsense ma questo che utilizzate su questo forum andrebbe bene comunque In più volevo avere notizie se in questa nuova ipb c'erano dei moduli di serie (come ad esempio il sistema della reputazioni) e come attivarli... Grazie a tutti per l'aiuto
-
DOWNLOAD Questa Mod permette di creare in automatico un benvenuto ai nuovi registrati. E' possibile scegliere se farlo tramite MP, mail, oppure con un nuovo topic. L'ultima versione supporta anche un messaggio nella shoutbox Per l'installazione è necessario caricare il contenuto della cartella upload nella root del forum, in seguito è necessario editare 2 file, e poi installare il prodotto dall'ACP Tutto è descritto nel read-me contenuto nel file zip
-
Dove devo inserire il codice della legenda gruppi nelle statistiche del forum?
-
STo effettuando dei test per vedere i guai che porta l'aggironamento alla invision power board 3.0.x. Ho proceduto all'aggiornamento della board, cancellando tutti i file esistente nella cartella di root tranne: configuration.php (anche se avrei potuto rifarlo) L'aggiornamento è andato bene tranne per: 1. l'emoticon, quindi ho provveduto a caricare la cartella style images... nella root del forum... ma il problema non si risolve. 2. Il modulo rewrite io nella mia 2.x.x ho il modulo rewrite detto FURL realizzato da Kim, volevo sapere come attivare il modulo rewrite che è montato di serie in questa invision power board. Vorrei fare una prova e caso mai installare il minerva…
-
DOWNLOAD Dopo dopo anni di gestione di un forum esvariate procedure di aggiornamento e upgrade, conversioni da altri software per forum, l'installazione di mods, ecc, il database del tuo forum può diventare molto confuso con molti campi inutili e inutilizzati . Anche se questi dati aggiuntivi di solito non causano alcun problema reale con la funzionalità del vostro sito, potrebbe comunque esserci un minimo impatto sulle prestazione della board Questa applicazione non fa altro che guardare tutte le applicazioni installate sul vostro forum e determinare quello si dovrebbe avere nel proprio database e quello che è inutile. È quindi possibile aggiungere note a questi elemen…
-
E' possibile agendo sui Css aggiungere un container in qualsiasi tema per la versione 3.0?
-
Sapete indicarmi il codice per inserire ad esempio sotto il logo o l'header una tabella uguale a quella del forum(come le categorie) con 3 righe e 3 colonne?
-
Forse la mia domanda può sembrare banale ma come si fa per attivare la risposta rapida nei thread?
-
Sapete come fare per mettere la barra del pannello di controllo sopra al forum oppure sotto come state usando voi?
-
DOWNLOAD Registra le informazioni su tutti gli accessi effettuati sul vostro sito, se sono riusciti o meno: il tempo , account, nome utente / e-mail utilizzato, l'indirizzo IP, il numero di tentativi, risultati. La mod permette di filtrare e ordinare l'elenco dei registri e di trovare esattamente quello che è più utile. È inoltre possibile eliminare i registri selezionati dal database. Va notato che vi è la possibilità che ci siano enormi quantità di dati memorizzati con questa mod su siti occupato, quindi si consiglia di considerare la creazione di una query di cancellare dei log vecchi. INSTALLAZIONE: caricare tutto il contenuto della cartella 'upload' nella root del …
-
Sapete se esiste un plugin o bisogna insrire il codice nel tema per aggiungere un menu laterale a sinistra?
-
io ho una richiesta importantissima in relazione al menu principale. non ci capisco nulla di php, quindi non so come modificare il codice in modo che l'output delle parole sia diverso. Io vorrei che venisse aggiunto il link alla Home tolti i numeri tra parentesi ma soprattutto vorrei che uscisse in orizzontale. perchè ho provato ad inserire la parola menu nella parte dove ora sono scritti "a mano" ma le voci mi escono incolonnate in verticale. grazie
-
Vorrei riuscire a fare dei moduli da mettere in home, in modo che uno visualizzi l'ultimo articolo pubblicato nel blog, un'altro l'ultimo elemento inserito nello shop, eccetera...... possibile?
-
per una particolare categoria avrei bisogno di poter inserire una città e avere il localizzatore visibile su un immagine google map che appare. possibile?
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.