Vai al contenuto
  • 0

Data di nascita nella registrazione


pistacchio

Domanda

Come posso inserire la data di nascita nel modulo di registrazione?

Ho visto che è presente nel profilo, ma non comprare al momento della registrazione.

Andando a creare un campo personalizzato non si sovrappongono le due date di nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Serve per forza una mod per visualizzare la data di nascita nel profilo dei post.

http://community.invisionpower.com/files/file/2783-sos30-members-age-in-profiles-v100/

Comunque se tu abiliti la data di nascita come un campo personalizzato (in più) ovviamente la puoi fare apparire nella registrazione, e non vanno di certo in conflitto perchè i campi aggiuntivi vengono considerati a parte (è come se gli chiedessi di che colore ha gli occhi)

Ora la faccio io una domanda: dove si inserisce la data di nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Nel pannello utente, tab "profilo".

Però se creo un campo personalizzato per poterlo visualizzare nella fase di registrazione, si va ad aggiungere al campo già presente con la data che così comparirebbe due volte nel pannello utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma la mod che mi hai segnalato aggiunge la data di nascita nei messaggi utente, non fa comparire il campo per la data di nascita nella schermata di registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e allora basta mettere il campo personalizzato come dicevamo, e fare una modifica al template del profilo utente e togliere quella parte.

ma ci devo smanettare un po per trovare dovè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.