Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru
    Started by najaru,

DOWNLOAD http://community.invisionpower.com/files/file/2660-t30-tickets-system-100-beta-1/ Utile mod per tutti i forum che offrono anche servizi personalizzati e che vogliono dare la possibilità ai propri utenti di aprire delle chiamate allo staff che si occupa di un determinato servizio (che magari non ha i MP abilitati). Avverte automaticamente tutti i membri assegnati ad una determinata sezione, dell'arrivo di un nuovo ticket. Molto funzionale Per l'installazione, solita procedura, caricare via ftp tutti i file contenuti nella cartella upload e in seguito andare nell'acp, system, manage application, in fondo in corrispondenza di questa applicazione fare Install

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  2. najaru

DOWNLOAD http://community.invisionpower.com/files/file/3095-im-monthly-post-stats-100/ Questa mod permette di avere un resoconto delle statistiche mensili (nell'acp) relative agli utenti più attivi sia per quello che riguarda i post che per quel che riguarda i topic Per l'installazione uppare i file via ftp, poi nell'admin andare nel System, Manage application, in fondo troverete questa nuova applicazione, e bisogna cliccare Install Per ora c'è ancora una cosa dubbia relativa al fatto che viene abilitata una tab nella home del forum, che però non è attiva....... ?

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  3. najaru
    Started by najaru,

Download: http://community.invisionpower.com/files/file/2391-iabout-ultra-310/ Con questa applicazione verrà aggiunta una nuova TAB alla vostra navbar, che consentirà di visualizzare alcune informazioni generali sul forum e sullo staff. All'interno di essa 3 pagine, la prima per le informazioni generali, la seconda di presentazione degli amministratori, la terza con alcuni dati relativi al forum. Per l'installazione, uppare via ftp di file contenuti nella cartella upload, poi tramite l'admincp è necessario andare in Manage application e fare Install L'applicazione sarà già attiva. A questo punto sarà necessario configurare i vari testi da visualizzare.

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  4. najaru
    Started by najaru,

Scaricabile a questo link: http://community.invisionpower.com/files/file/3052-en30-presents-free-video-chat/ Questa applicazione integra una chat gratis in flash al vostro forum. Caratteristiche: Possibilità per gli amministratori di impostare privilegi per i vari gruppi Imposta automaticamente nick per il nome dell'utente La possibilità per gli operatori a condividere i video di YouTube, o condivisione del desktop * La possibilità per gli amministratori di visualizzare gli indirizzi IP delle persone nella loro chat * La possibilità di creare chat room private per ogni argomento del forum. * La possibilità per gli utenti di inviare messaggio privato in chat …

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  5. najaru
    Started by najaru,

File Name: Purple Pink Skin by InvisionITA File Submitter: najaru File Submitted: 29 Mar 2010 File Updated: 29 Mar 2010 File Category: Skin Skin rosa e viola, con icone esclusive e personalizzate Nel file zip allegato sono disponibili tutti i file PDS usati per creare le immagini Skin pink and purple, with icons exclusive custom In the attached zip file are available all the PDS files used to create images Sottoscrivi: Click here to download this file

• 0 risposte
    • 1,5k visite
  6. Cyborg
    Started by Cyborg,

Permette di aggiungere alla vostra IPB più blocchi supplementari nella colonna di destra, ovviamente è necessario immettere il contenuto in html LINK AL DOWNLOAD

• 3 risposte
    • 1,8k visite
  7. bodom
    Started by bodom,

Reputazione Perché non riesco a votare la reputazione degli iscritti sul mio forum. Il messaggio che compare è "Azione fallita, sei arrivata alla tua quota massima d messaggi". Ma credo che la funzione probabilmente ha bisogno di essere attivata, da dove si controlla questa nuova funzione? Modifica Grafica del forum Voglio modificare la grafica del mio forum in modo da inserire dei blocchi a destra come avete fatto su questo forum. Inoltre, ho la necessità di modificare il wrapper per inserire delle cose poco sotto la navbar del forum. Vorrei capito dov'è finito il wrapper in questa versione di ipb?

• Like
    • 6 risposte
    • 1,7k visite
  8. najaru
    Started by najaru,

Una modo molto semplice e di facile utilizzo che consente di inserire il proprio codice Analitycs (ma anche Clicky e Woopra) direttamente nelle impostazioni della Hook (che si installa con un clik), senza dover andare ad apportare modiche al codice del template. Molto utile. Consigliata. http://community.invisionpower.com/files/file/2736-stats-hq-v101/

• 2 risposte
    • 1,7k visite
  9. menesonoandato
    Started by menesonoandato,

Ciao ragazzi sapete dirmi dove posso inserire il codice di Google Analytics sul forum ???

• 2 risposte
    • 3k visite
  10. najaru

Questo plugin per Joomla 1.5 permette la visualizzazione degli ultimi topic di un forum IPB3 http://extensions.jo...um-add-ons/9888 dopo aver installato il plugin su joomla, è necessario inserire i dati del database usato da IPB Si ringrazia Domenico per la segnalazione

• 7 risposte
    • 1,7k visite
    menesonoandato
  11. menesonoandato

Ciao ragazzi mi trovo questo problema, quando provo a valutare un post di un utente mi dice: sei arrivato alla quota positiva dei voto per questo giorno. cosa strana perchè io non o mai votato un post e mi dice sempre questa cosa non capisco devo impostare qualcosa ???

• 4 risposte
    • 2k visite
    menesonoandato
  12. najaru
    Started by najaru,

Un chat ben strutturata e gratuita fino a 5 utenti connessi contemporaneamente. Per usufruire della possibilità di avere più utenti è necessario acquistare un abbonamento presso IPS, per 19 dollari all'anno fino a 20 utenti in contemporanea, per 29dollari 50 utenti e per 79dollari fino a 250utenti. LINK ALLA PAGINA UFFICIALE

• 0 risposte
    • 2,1k visite
  13. pistacchio
    Started by pistacchio,

Come funziona? Ci sono dei vantaggi rispetto alla ricerca standard?

• 3 risposte
    • 1,7k visite
  14. najaru
    Started by najaru,

Nel pacchetto in allegato sono contenute tutte le icone per le categorie e i topic. A disposizione anche i file pds per modificare eventualmente le immagini <div style="margin: 0 auto 0 auto; width: 700px;"><h2 class="maintitle">Sottoscrivi l'iscrizione al Graphic Club - Subscribe to Graphic Club</h2><table class="ipb_table"><tr><td class='row2' style="width: 65%;" align='center'>Costo: 5Euro/6mesi</td><td class='row2' style="width: 65%;" align='center'><a href="http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=subscriptions"><span class="input_submit">Subscribe now!</span></a></td></tr><…

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  15. najaru

http://community.invisionpower.com/files/file/3071-sos30-forums-moderators-in-board-index-v110/ Con questa mod è possibile visualizzare nella home del forum i moderatori attivi in ciascun forum Nessun file da caricare, è semplicemente installabile tramite l'install delle hook

• 0 risposte
    • 1,6k visite
  16. najaru

Submitted By: najaru Submitted On: Today, 10:25 PM Submitted In: Modifiche alle Skin Click here to go to tutorial Per rimuovere questa barra che è un po troppo invadente è necessario ACP > Look& Feel > scegliere la skin > edit > Board Index > hookRecentGalleryImages e rimuovere questo <div class='maintitle'>{$this->lang->words['recent_gallery_images']}</div>

• 9 risposte
    • 2,7k visite
  17. menesonoandato

Salve stavo cercando il modo di poter avere un solo login tra wordpress ed il forum qualcuno sa come posso fare ????

• 16 risposte
    • 2,8k visite
  18. najaru
    Started by najaru,

http://community.fusiondigital.co.nz/files/file/5-ipb3-recent-topics-in-selected-forums-hook/ Questa hook viene usata per visualizzare gli argomenti più recenti da un forum specifico che si seleziona dall'ACP. Una volta installato, vai System setting, hook, Recent Topics in Forums e decidi quali forum sono da abilitare

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  19. najaru
    Started by najaru,

http://community.fus...osts-in-colour/ Con questa modifica è possibile modificare i messaggi dello staff (o di un gruppo di vostra scelta) in uno dei tre modi seguenti: 1. E 'possibile cambiare il colore del testo. La hook non tiene conto di che il colore di fondo è usato , quindi è necessario assicurarsi che l'accoppiata tra i 2 colori risulti leggibile 2. E 'possibile cambiare il colore di sfondo del post.La hook non tiene conto di che il colore di testo è usato , quindi è necessario assicurarsi che l'accoppiata tra i 2 colori risulti leggibile 3. Si può racchiudere il post in una finestra di messaggio di sistema (sia di informazione o tipo di errore).

• 0 risposte
    • 1,6k visite
  20. Enrico
    Started by Enrico,

Ciao a tutti... Avrei 2 domande da porvi... Innanzitutto volevo chiedervi se esisteva una traduzione per l'AdminCP... E poi volevo sapere siccome ho installato MinervaSEO se il FURL è necessario,visto che dopo aver attivato il FURL mi dice "Please note that this copy of MSEO will expire on Sun Dec 12 12:00:00 UTC 2010".. appena scade si paga? :l

• 1 risposta
    • 1,8k visite
  21. Enrico
    Started by Enrico,

Salve a tutti..dopo aver meso la traduzione italiana,manca una parola da tradurre xD ecco lo screen: come posso tradurre "Calendar"?

• 3 risposte
    • 1,9k visite
  22. najaru
    Started by najaru,

. In alcune community i gruppi vengono strutturati in modo che vi sia una progrezzione nei vari livelli di gruppo in relazione al numero di post di ciascun utente. Di solito l'utente, più ha messaggi postati più sale di livello e più acquista permess per sezioni aggiuntive. Questo meccanismo però ha la controindicazione di spingere gli utenti a spammare con messaggi inutili solo per poter alzare il loro livello. E le sezioni più bersagliate dai furbetti sono la sezione Off topic o simili, dove possino inserire messaggi inutili senza essere considerati spam Allora l'admin cattivo decide di impedire anche questo trucchetto, escludendo quei forum dall'incermento dei…

• 3 risposte
    • 1,5k visite
  23. pistacchio
    Started by pistacchio,

E' possibile modificare la lunghezza massima della descrizione (opzionale) che compare sotto il titolo della discussione? C'è una impostazione nel pannello admin oppure bisogna ricorrere a qualche mod?

• 11 risposte
    • 2k visite
  24. menesonoandato

Scusate sempre io questa volta volevo sapere come posso inserire banner nelle sidebar

• 6 risposte
    • 1,8k visite
  25. fragolozzo
    Started by fragolozzo,

Vorrei modificare il tag spoiler, nel senco che quando insirisco del link http:// esso me li crea già linkabili, ed io vorrei eliminare tale finzione. Quà sotto riporto il css da modificare (sempre che sia quello, e che sia possibile farlo), preso da ipb_styles.css P.S. Se non avvete capito cosa vorrei fare ditemelo, che cerchero di spiegari meglio..

• 36 risposte
    • 11k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.