Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Segnalo questo sito web che distribuisce skin a pagamento per IPB http://www.extremepixels.com/IPB/skins_IPB.php L'unica pecca è che a quanto pare le skin sono tutte compatibili solo con la 3.0.x quindi ormai un po vecchiotte
-
- 3 risposte
- 1,7k visite
- 1 follower
-
-
. Per rimuovere la sidebar è sufficiente fare Admin CP>Look & Feel>Your skin>Manage Templates & CSS>Templates>Board Index>boardIndexTemplate Trovare questo codice {parse js_module="hooks"} {parse variable="sidebar_enabled" default="$show_side_blocks"} e cancellarlo Visto su ipbcustomize.com, da Olivier Turbis
-
La funzione Bulk Mail permette di inviare delle comunicazioni tramite mail a tutti gli utenti, in vari formati e con vari filtri. Cliccando su Create new bulk mail si accede alla pagina di impostazioni di essa, con i seguenti campi: TITOLO è il titolo CONTENUTO MAIL contiene il testo del messaggio da inviare. Di default è presente un testo con una serie di dati tra i quali le statistiche della board e il recupero password e le istruzioni su come disabilitare la ricezione di queste mail. Il contenuto della mail può contenere anche codice HTML, ma per fare in modo che venga interpretato è necessario spuntare l'apposita casellina sottostante. Poco sotto sono presenti 3 filtr…
-
Nel menù sinistro presente nel tab Members, sono presenti alcune altre funzioni meno importanti: Member Management Tools che permette di verificare gli IP in relazione agli utenti. Add new member permette di aggiungere manualmente un nuovo utente avendo a disposizione anche tutti i campi personalizzati. Ban filters permette di inserire dei filtri in modo di impedire le registrazioni da determinati IP, da determinati indirizzi mail, e con determinati nomi. E' possibile utilizzare gli asterischi per estendere i criteri di ricerca, si consiglia comunque di prestare molta atenzione a farlo perchè soprattutto nel campo IP si rischia di bannare migliaia di connessioni Notificat…
-
So già la risposta, ma la speranza di un miracolo o di un colpo di genio mi spingono comunque ad aprire questo topic. Ho installato da un paio di giorni la mia nuova board basata su IP3 e "dovrei" migrare un bel po' di contenuti dalla vecchia piattaforma che era un servizio free basato sulla v. 1.3 di IP. Della vecchia piattaforma tuttavia ho solo l'accesso alla console amministrativa in quanto, essendo un servizio di Hosting gratuito, le funzionalità di backup del DB mySQL sono disabilitate e non ho accesso in alcun modo al DB stesso. Ho provato anche a contattare il provider chiedendo una copia di backup ma senza ottenere risposta. Ora, la domanda è: esiste in qualche m…
-
I campi personalizzati degli utenti sono delle informazioni aggiuntive di qualsiasi tipo che vengono aggiunte ai dati dell'utente. Vengono suddivise in categorie, visualizzabili e personalizzabili in: 1. Members > 2. Manage Custom Profile Fields > 3. Manage Custom Profile Field Groups E' possibile aggiungerne nuove, a patto di utilizzare per ciascuna una chiave univoca. Per visualizzare i campi esistenti si segue il percorso 1. Members > 2. Manage Custom Profile Fields e viene visualizzata la lista completa, con le caratteristiche principali. Per aggiungere un campo gliccare il bottone in alto a destra, per modificarne uno esistente è su…
-
Il sistema di reputazione è un sistema molto efficace per permettere agli utenti di valutare le risposte date dagli altri utenti. Tutto il sistema di reputazione si gestisce in: ACP 1. Tools & Settings > 2. System Settings > 3. Members > 4. Reputation System Dall'alto in basso i parametri (abbastanza comprendibili permettono di: - abilitare o disabilitare la funzione - scegliere quali gruppi sono protetti e NON possono ricevere i punti di reputazione - scegliere se è possibile assegnare sia punti negativi che positivi, oppure solo positivi o solo negativi ------------------ -Highlight content above X points: si sceglie se mettere in ev…
-
Una hook del System Scheduler, che eliminerà tutti i 'link' degli argomenti che rimangono quando si sposta un argomento da un forum all'altro. E' possibile impostare quanti giorni deve essere lasciato il link, scaduti questi il link verrà cancellato a pagamento
-
Questa mod permette di impostare un contenuto predefinito per il titolo , la descrizione, e il contenuto di una nuova discussione. L'utente che la inizia trova quindi tutto il contenuto, può modificarlo o completarlo (se si tratta di uno schema topo form) Molto interessante, ma purtroppo è a pagamento
-
http://www.devfuse.com/products/63-contact-system/ questa mod mod era percaso una volta a pagamento? se qualcuno lo sa..grazie...perchè la usavo.. l'avevo presa da invisiomoddings....ma ho come l'impressione che e ra warez.
-
Ciao belli! Non ho ancora la mia copia IPB ed ho voluto chiedere qui. In pratica, vorrei sapere come si aggiorna una versione IPB ad una superiore!
-
C'è bug con i MP 1. Qualcuno (utente A) scrive MP a utente B 2. utente B risponde 3. utente B cancella conversazione 4. L'utente A risponde di nuovo a questa conversazione 6. utente B non vede nessuna risposta nuova, mentre l'utente A l'ha inviata anche sulla 3.1.1
-
Permette di inserire un banner personalizzato , o codice adsense, nella firma di determinati gruppi. http://www.devfuse.com/forums/files/file/244-sos31-ads-in-signature-v100/
-
Attiva un avvertimento dello staff nella sidebar, personalizzabile. http://www.devfuse.com/forums/files/file/243-sos31-warning-in-sidebar-v100/
-
Da la possibilità di impostare un numero minimo di caratteri per il post. Richede 2 edit di un file http://www.devfuse.com/forums/files/file/239-sos31-minimum-number-of-character-for-posting-v100/
-
Visualizza file nel file del IP Download un pulsante che linka al topic di supporto di quel file http://www.devfuse.com/forums/files/file/225-sos30-support-topic-buttons-on-file-view-v100/
-
Se avete una un sito web personale che contiene gli URL ad altri siti web (a href), potrebbe essere voluto l'anonimato del tuo sito. Ogni volta che un utente fa clic su un link sul tuo sito che trasferisce l'utente a un altro sito, l'altro sito può vedere che il sito li ha mandati lì! Soluzione? Con questa mod, link vecchi e nuovi saranno anonimi. Questa modifica è molto facile da installare. Abbiamo semplicemente bisogno di modificare due righe di codice, ricostruire i nostri contenuti post, e abbiamo finito. http://mods.invisionize.com/db/index.php/f/8790
-
Ciao ho letto alcuni post sull'argomento ma nacora non mi è completamente chiaro mi è arrivata la licenza e mi viene chiesto di assegnargli un dominio. un po di domande: 1) il dominio assegnato puo essere cambiato? 2)si puo usare anche un IP? 3)se testo il tutto sul server di casa con 127.0.0.1 o localhost o nome macchina come faccio con la licenza? la cosa piu importante è la possibilità di cambiare.... questo perchè ora testerò tutto sulle macchine a casa, poi spostero sul server dedicato appena preso e che al momento sarà con IP e solo quando tutto sarà a posto e testato farò la migrazione del mantainer equindi la riassgnazione del dominio sui DNS alla nuova macchina. …
-
Ieri ho fatto l'acquisto dei seguenti pacchetti: IP.Board: Standard License, IP.Blog, IP.Gallery, IP.Content, IP.Downloads, IP.Chat: Free Pagando subito dopo tramite paypal, il quale mi ha prontamente segnalal'avvenuto pagamento. Purtroppo nell'area clienti di Invision risulta solo il "Pending Invoices" ma ancora non risulta il pagamento e di conseguenza non mi fa fare il download!!! Per vostre esperienze che tempistiche hanno.... quanto devo aspettare prima di aprire un ticket?? non vedo l'ora di metterci le mani sopra ;-)
-
LINK AL PRODOTTO UFFICIALE Mi spiegate in breve come funziona? Da quello che ho capito il forum si collega ad un database centralizzato aggiornato dalle segnalazioni spam fatte dagli utenti dei forum che vi aderiscono, così quando si registra uno spammer questo viene automaticamente segnato come spammer dal sistema. Ho detto bene oppure mi è sfuggito qualcosa? Quanto può rilevarsi utile come sistema? Soprattutto con i sistemi antispam già presenti in fase di registrazione?
-
Un saluto a tutti Dopo tanto pensare alla fine ho deciso di acquistare IPB con tutti i pacchetti. Ora ho tanto da testare ma anche molte domande da farvi. Una delle prime è la possibile integrazione con un e-commerce, mi serve per la vendita del merchandise della community. Ho visto che qui si usa NEXUS, mi sembra ancora abbastanza grezzo..... comunque lo testerei volentieri se capissi da dove si scarica... se è in vendita o gratuito .... se ne parla ma non capisco dove si prenda. Altrimenti vorrei sapere se qualcuno ha già integrato e-commerce e quindi mi sa consigliare. sarebbe bello non dover fare una doppia login come minimo ma anche altre integrazioni con gli altri p…
-
Ciao a @tutti! Se in futuro, quando divento maggiorenne volessi creare un nuovo forum web in ipb , potrei pagare con carta PostePay che è stata sviluppata da Visa Electron
-
Questa hook permette di visualizzare il gruppo secondario dell'utente nel Topic View, Personal Conversations, Calendar Events,Profile View e Profile Minicard. http://community.invisionpower.com/files/file/2459-sos31-secondary-groups-indicator-v200/
-
Con questa procedura è possibile visualizzare un immagine di background nei nomi e nei gruppi utente Non è automatico, ma è solo un codice da inserire nel campo formattzione gruppi http://community.invisionpower.com/files/file/3448-image-background-in-usernames/
-
chiedo io, qualcuno sa come funziona questo connect? può essere utile per noi italiani?
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.