Jump to content
pistacchio

Introduzione a IPS Anti Spam Monitoring

Recommended Posts

pistacchio

LINK AL PRODOTTO UFFICIALE

Mi spiegate in breve come funziona?

Da quello che ho capito il forum si collega ad un database centralizzato aggiornato dalle segnalazioni spam fatte dagli utenti dei forum che vi aderiscono, così quando si registra uno spammer questo viene automaticamente segnato come spammer dal sistema.

Ho detto bene oppure mi è sfuggito qualcosa? Quanto può rilevarsi utile come sistema? Soprattutto con i sistemi antispam già presenti in fase di registrazione?

najaru

Diciamo che è una sicurezza aggiuntiva.

Innanzitutto è gratis compreso nel pacchetto della Board. Basta connettersi nell'area clienti e richiedere la chiave di attivazione da inserire nel proprio ACP.

Lavora in questo modo: Innanzitutto quando un utente si registra esegue una valutazione dei dati, e poi lo categorizza in livelli da 1 a 4. Tu amministratore puoi decidere di assegnare dei permessi diversi per ciascuno di questi livelli

E comunque il sistema si auto aggiorna, e quindi impara a riconoscere meglio gli utenti spam.

haldo

Diciamo che è una sicurezza aggiuntiva.

Innanzitutto è gratis compreso nel pacchetto della Board. Basta connettersi nell'area clienti e richiedere la chiave di attivazione da inserire nel proprio ACP.

Lavora in questo modo: Innanzitutto quando un utente si registra esegue una valutazione dei dati, e poi lo categorizza in livelli da 1 a 4. Tu amministratore puoi decidere di assegnare dei permessi diversi per ciascuno di questi livelli

E comunque il sistema si auto aggiorna, e quindi impara a riconoscere meglio gli utenti spam.

mmmmmm

lo stai usando???

lo consigli???

considerazioni positive e negative??

najaru

Io non lo uso.

Noi italiano abbiamo il vantaggio della lingua, basta fare una domanda di sicurezza fatta come si deve e non c'è problema. Non ho mai avuto uno spam