Vai al contenuto
  • 0

Introduzione a IPS Anti Spam Monitoring


pistacchio

Domanda

LINK AL PRODOTTO UFFICIALE

Mi spiegate in breve come funziona?

Da quello che ho capito il forum si collega ad un database centralizzato aggiornato dalle segnalazioni spam fatte dagli utenti dei forum che vi aderiscono, così quando si registra uno spammer questo viene automaticamente segnato come spammer dal sistema.

Ho detto bene oppure mi è sfuggito qualcosa? Quanto può rilevarsi utile come sistema? Soprattutto con i sistemi antispam già presenti in fase di registrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Diciamo che è una sicurezza aggiuntiva.

Innanzitutto è gratis compreso nel pacchetto della Board. Basta connettersi nell'area clienti e richiedere la chiave di attivazione da inserire nel proprio ACP.

Lavora in questo modo: Innanzitutto quando un utente si registra esegue una valutazione dei dati, e poi lo categorizza in livelli da 1 a 4. Tu amministratore puoi decidere di assegnare dei permessi diversi per ciascuno di questi livelli

E comunque il sistema si auto aggiorna, e quindi impara a riconoscere meglio gli utenti spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Diciamo che è una sicurezza aggiuntiva.

Innanzitutto è gratis compreso nel pacchetto della Board. Basta connettersi nell'area clienti e richiedere la chiave di attivazione da inserire nel proprio ACP.

Lavora in questo modo: Innanzitutto quando un utente si registra esegue una valutazione dei dati, e poi lo categorizza in livelli da 1 a 4. Tu amministratore puoi decidere di assegnare dei permessi diversi per ciascuno di questi livelli

E comunque il sistema si auto aggiorna, e quindi impara a riconoscere meglio gli utenti spam.

mmmmmm

lo stai usando???

lo consigli???

considerazioni positive e negative??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io non lo uso.

Noi italiano abbiamo il vantaggio della lingua, basta fare una domanda di sicurezza fatta come si deve e non c'è problema. Non ho mai avuto uno spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.