Vai al contenuto
  • 0

integrazione con ecommerce


haldo

Domanda

Un saluto a tutti

Dopo tanto pensare alla fine ho deciso di acquistare IPB con tutti i pacchetti.

Ora ho tanto da testare ma anche molte domande da farvi.

Una delle prime è la possibile integrazione con un e-commerce, mi serve per la vendita del merchandise della community.

Ho visto che qui si usa NEXUS, mi sembra ancora abbastanza grezzo..... comunque lo testerei volentieri se capissi da dove si scarica... se è in vendita o gratuito .... se ne parla ma non capisco dove si prenda.

Altrimenti vorrei sapere se qualcuno ha già integrato e-commerce e quindi mi sa consigliare.

sarebbe bello non dover fare una doppia login come minimo ma anche altre integrazioni con gli altri pacchetti non sarebbero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Allora, noi abbiamo IP Nexus dalla fase alpha, perchè l'abbiamo acquistato tra i primi 50 al mondo. Ora è stato venduto di nuovo ad un numero limitato di utenti per la fase beta, e le vendite sono di nuovo bloccate (duravano 24 ore mi sembra?).

Fra poco verrà rilasciata la versione finale stabile, quindi per comprarlo sei costretto ad aspettare.

Invece per testarlo se hai necessità ti posso permettere l'accesso alla nostra board test, su cui ce l'ho installato.

Ti posso solo dire che a vedere il nostro ti sempbra grezzo anche forse perchè io non ho perso ancora tanto tempo per configurarlo a dovere.

Il prodotto è molto buono, ti permette la vendita di prodotti fisici e non, con tasse e spese di spedizione. In più c'è abbinata l'area ticket, l'area referrals, e l'area per l'acquisto dei banner da pubblicare sulla tua board.

A me come prodotto integrativo di una community sembra perfetto, certo che magari comparato a prodotti specifici per l'ecommerce avrà delle caratteristiche in meno, ma penso sia normale.

Per qualsiasi chiarimento pui leggerti un po di news sul nexus nella sezione news, oppure puoi chiedere qui, se so rispondere lo faccio volentieri.

P.S sposto il topic in nexus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora, noi abbiamo IP Nexus dalla fase alpha, perchè l'abbiamo acquistato tra i primi 50 al mondo. Ora è stato venduto di nuovo ad un numero limitato di utenti per la fase beta, e le vendite sono di nuovo bloccate (duravano 24 ore mi sembra?).

Fra poco verrà rilasciata la versione finale stabile, quindi per comprarlo sei costretto ad aspettare.

Invece per testarlo se hai necessità ti posso permettere l'accesso alla nostra board test, su cui ce l'ho installato.

Ti posso solo dire che a vedere il nostro ti sempbra grezzo anche forse perchè io non ho perso ancora tanto tempo per configurarlo a dovere.

Il prodotto è molto buono, ti permette la vendita di prodotti fisici e non, con tasse e spese di spedizione. In più c'è abbinata l'area ticket, l'area referrals, e l'area per l'acquisto dei banner da pubblicare sulla tua board.

A me come prodotto integrativo di una community sembra perfetto, certo che magari comparato a prodotti specifici per l'ecommerce avrà delle caratteristiche in meno, ma penso sia normale.

Per qualsiasi chiarimento pui leggerti un po di news sul nexus nella sezione news, oppure puoi chiedere qui, se so rispondere lo faccio volentieri.

P.S sposto il topic in nexus

grazie della risposta...

Se possibile mi farebbe comodo poterlo testare, in modo da decidere se aspettare il rilascio o imbarcarmi nell'intgrazione con un e-commerce.

Io devo vendere solo tutta una serie di oggetti (magliette, portachiavi, adesivi ecc..) alla comunity magari facendo dei prezzi diversi a seconda della tipologia (gruppo di appartenenza) della comunity, quindi avere un'integrazione con il profilo utente aiuterebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti mando via mp l'indirizzo.

Quando sei registrato di metto admin.

Se vuoi fare delle prove dei pagamenti, basta che mi fai una ricarica sul mio conto paypal e poi io provo a farti degli acquisti. Devi cambiare i dettagli di chi riceve i pagamenti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ora sei admim

Fai le prove che vuoi col nexus.

Se hai bisogno di avere dei pagamenti puoi ricericarmi il mio conto su, fo.andrea chiocciola gmail.com

oppure lo puoi fare con qualche tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il rilascio dovrebbe essere per fine settembre se non sbaglio.

Documentazione non esiste, perchè ufficialmente il prodotto non è ancora stato lanciato, ma leggendo alcuni articoletti che ho scritto nella sezione news puoi magari farti un idea.

Il funzionamento non è molto complesso, per domande chiedi pure, che io ho accesso alla sezione di supporto sul forum, e se non so risponderti posso chiedere li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il rilascio dovrebbe essere per fine settembre se non sbaglio.

Documentazione non esiste, perchè ufficialmente il prodotto non è ancora stato lanciato, ma leggendo alcuni articoletti che ho scritto nella sezione news puoi magari farti un idea.

Il funzionamento non è molto complesso, per domande chiedi pure, che io ho accesso alla sezione di supporto sul forum, e se non so risponderti posso chiedere li.

Ottimo, ho visto le potenzialità.... e fa tutto quello che mi serve, unica cosa le modalità di pagamento non ho capito se è possibile integrarlo con sistemi di pagamento tramite carte di credito come quello offerto da banca sella!!

Hai info su integrazione con altri sitemi di pagamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.