Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. addre_91
    Started by addre_91,

Sto usando IPS site maps generator per generare le sitemap del content. Peccato però che, o non sono capace ad usarlo, oppure non inserisca nella sitemap anche gli url degli articoli...è vero?

• 11 risposte
    • 2,7k visite
  2. ZioRip
    Started by ZioRip,

Ciao, pensavo di esserci riuscito e invece nisba... Mi piacerebbe poter incorporare i video di youtube in maniera che sia possibile guardarli a tutto schermo in HD (quando questi sono in HD). Ho così provato a confrontarmi col codice (cosa che faccio spesso con risultati catastrofici) ed ho notato che il vecchio bbcode 'youtube' altro non faceva che copiare il codice d'incorporazione di youtube con l'aggiunta della voce {option} al posto della parte finale del percorso del video. Così ho provato a creare un nuovo bbcode chiamato youtubehd (per via della mia illimitata fantasia) clone del vecchio bbcode in modo da preservarne tutte le impostazioni e gli ho sbattuto dentro …

• Like
    • 19 risposte
    • 2,3k visite
  3. addre_91
    Started by addre_91,

Salve, ho reso IpContent la home page del mio sito, ho uploadato il file index.php (contenuto nel download del content) al posto dell' altro. Ora quando provo a fare il login o a registrarmi mi dice che è impossibile trovare la pagina che sto cercando -.- Cosa ho combinato???

• 9 risposte
    • 1,4k visite
  4. ZioRip
    Started by ZioRip,

Ciao, mi hanno attivato il server quelli di vhost. Nell'attesa di far puntare i dns al nuovo ip del server vorrei iniziare a fare delle prove (prima di chiudere con aruba). Avendo il database ed il sito funzionante al suo indirizzo originale, quali sono le voci nel database che devo cambiare affinchè il database sul server nuovo mi funzioni col suo ip invece che con www.ziorip.com ? Grazie in anticip. Ciao

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  5. addre_91
    Started by addre_91,

Ho un problema grave con gli rss: Quando clicco su quelli creati automaticamente dal content (http://www.nintendods2.it/rss/ccs/1-Nintendo%203DS%20Community/) mi restituisce un errore del database -.- Fino a qualche giorno fa era tutto ok!

• 3 risposte
    • 2,6k visite
  6. FedericoBertonelli
    Started by FedericoBertonelli,

Ciao ragazzi... Volevo sapere, come posso inserire il pulsantino facebook like praticamente in ogi pagina e in ogni topic? E poi un'altra cosa... Come faccio a far funzionare "Facebook recent Activity" nella barra di destra del forum? Mi chiede di connettermi al mio profilo di facebook, io mi connetto, ritorno sul mio forum ma poi non succede niente.... tutto come prima, mi chiede anora di connettermi quando poi sono già connesso, dove lo devo configurare? io uso ipBoard 3.1.3

• 5 risposte
    • 1,4k visite
  7. ZioRip
    Started by ZioRip,

Ciao a tutti, questa mattina ho avuto la brillante idea di mettermi a smanettare col mio server php in locale... Tempo fa provai ad installare IPB nel mio computer, ma con scarso successo, oggi ho deciso che non poteva poi essere così difficile ed ho messo mano al file config del server aumentando il Memory Limit a 128M e, già che c'ero, installandogli sopra il famigerato Zend Optimizer (tra l'altro uno dei tecnici di IPS mi ha annunciato che corre voce che verrà rilasciata una versione del nexus che non richiede lo Zend Optimizer, ma IonCube). Stranamente l'installazione è andata a buon fine, io che non avevo alcun dubbio sul fatto che ci sarebbero stati problemi, ho add…

• Like
    • 18 risposte
    • 2,7k visite
  8. NaRu95
    Started by NaRu95,

Ciao a @tutti! A breve avrei intenzione di fare l'upgrade da ipb 1.3.1 final release 2003 all'ultima versione dell'Invision Power Board 3 - Mi spiegate velocemente come si fa?

• 3 risposte
    • 1,5k visite
  9. gkronos
    Started by gkronos,

Buongiorno a tutti. Ho scoperto con piacere questo sito, avrei una domanda da porre agli esperti: Esiste un modo veloce per convertire uno skin della vecchia versione di IPB nella nuova ? Per intenderci da 2.3.6 a 3.1.3 ?

• 7 risposte
    • 1,7k visite
  10. FrancescoFiori
    Started by FrancescoFiori,

Salve, ho un forum su ipb 3.12 e ho un piccolo problema. Le discussioni con 0 risposte hanno sempre 0 visualizzazioni nonostante vengano visualizzate e non so spiegarmi il perché. Che voi sappiate succede anche sulla 3.13?

• 2 risposte
    • 1,1k visite
  11. PaoloGiulioGazzano
    Started by PaoloGiulioGazzano,

Ciao ragazzi, ho bisogno di inserire una discussione come annuncio in modo tale che appaia in tutti i forum che ho sul mio IPB...sia in quello dove la crea sia negli altri non di competenza. Praticamente per essere più preciso, creo un annuncio per l'iscrizione ad un torneo di FIFA e si deve vedere anche nei forum di PES e FORMULA1. Spero di essere stato chiaro.......grazie a tutti Saluti

• 4 risposte
    • 1,3k visite
  12. nikeddy
    Started by nikeddy,

Salve a tutti,vorrei sapere come poter inserire nel forum degli annunci importanti. non semplici topic in rilievo ma veri annunci non so' con una buona segnalazione.(evidenziati in rosso?=) grazie

• 2 risposte
    • 1,2k visite
  13. najaru
    Started by najaru,

Attenzione a tutti quelli che stanno installando o upgradando il IP.Nexus, è fondamentale caricare i file via FTP in Binary mode, perchè in caso contrario si verificheranno degli errori. Testato personalmente

• 0 risposte
    • 2k visite
  14. najaru
    Started by najaru,

Nome file: G u a g l i a n a n d r o tra le siepi Autore del file: najaru File inserito: 04 nov 2010 Categoria del file: Download Gratuiti in download Clicca qui per scaricare il file

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  15. najaru

I contenuti come sapete sono fondamentali da un punto di vista dell'indicizzazione, più di ogni altro trucchetto o ottimizzazione. Ovviamente devono essere gestiti in modo intelligente per non correre il rischio di fare uno sforzo immane. I contenuti più sicuri sulla nostra IP Board sono quelli inseriti direttamente all'interno delle discussioni. Importante scrivere in italiano corretto (non abbreviazioni sms), usare titoli ben scritti ed escplicativi, inserire nelle prime frasi la parte significativa del contenuto. L'inserimento in topic normali assicura l'assoluta compatibilità con eventuali altri software da utilizzare nel futuro (ovviamente che accettino la conversion…

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  16. najaru
    Started by najaru,

Faccio una segnalazione a tutti coloro che avevano comprato il IP.Nexus nella prevendita e che quindi avevano installato le varie fasi della beta. Attenzione che quella versione non richiedeva i requisiti minimi, quindi veniva installata e funzionava comunque. Al rilascio della versione stabile però durante l'upgrade sarà verificata la presenza di Zend Optimizer (available without charge), version 3.0.0 or later. Quindi se qualcuno ha installato la beta del Nexus e il suo Hosting (ad esempio il web Hosting di aruba) non fornisce questo servizio, non faccia l'aggiornamento perchè non si potrà tornare indietro!!!!!

• 0 risposte
    • 2k visite
  17. najaru
    Started by najaru,

Questa hook permette di impostare un numero minimo di messaggi prima che gli utenti possano impostare o cambiare la propria firma. Di default è fissato a 5 Download: Number of Posts to Create Signatures

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  18. najaru
    Started by najaru,

Con questa hook è possibile modificare direttamente i parametri delle hook nella sezione Manage hook, invece di andare nel System Setting (SOS31) Hook Settings in Manage Hooks v1.0.0

• 4 risposte
    • 1,4k visite
  19. nikeddy
    Started by nikeddy,

analizzando il mio forum : http://validator.w3.org/check?uri=http://www.fmlive.it&charset=(detect+automatically)&doctype=Inline&group=0 mi appaiono molti errori.come li sistemo?

• 15 risposte
    • 2k visite
  20. najaru
    Started by najaru,

Una funzione che potrebbe essere utile a determinati forum tecnici, è quella di poter impedire agli utenti di scrivere in discussioni ormai troppo vecchie. Potete farlo con questa mod, che vi permette di, oltre che selezionare come al solito i gruppi e i forum in cui è attiva, decidere dopo quanti giorni una discussione viene considerata vecchia, e quindi ormai chiusa al posting. (SOS31) Dead Topic Protection Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  21. najaru
    Started by najaru,

BBCODE che permette di visualizzare un video di youtube a fullscreen direttamente senza accedere al sito youtube http://community.invisionpower.com/files/file/3501-youtube-fullscreen-bbcode/

• Like
    • 7 risposte
    • 1,9k visite
  22. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao, come mai nei post non mi esce la data in Italiano?

• Like
    • 24 risposte
    • 2,8k visite
  23. DaniloSoshuenCianfrone
    Started by DaniloSoshuenCianfrone,

Salve a tutti! Ho qualche problema con il Facebook Connect. Ho impostato tutto nella sezione apposita sotto System Settings, l'ID dell'applicazione, la chiave API, insomma tutto. Ho provato a connettermi, ma appena premo sul bottone "Login with Facebook" esce questo: { "error": { "type": "OAuthException", "message": "redirect_uri isn't an absolute URI. Check RFC 3986." } } A cosa potrebbe essere dovuto il problema?

• Like
    • 5 risposte
    • 2,9k visite
  24. FrancescoFiori
    Started by FrancescoFiori,

Salve, sto cercando un generatore di sitemap per ipb, per ora di interessanti ho trovato solo questo http://icelabz.net/sitemap se fa quello che dice di fare non è male, qualcuno lo conosce?

• 2 risposte
    • 1,4k visite
  25. najaru
    Started by najaru,

E' stato rilasciata la nuova versione dell'iArcade, la 1.1 beta1 completamente compatibile con Invision Power Board 3.1.3 Appena l'avremo installata potremo farvi l'elenco di tutte le nuove funzionalità, e caratteristiche varie. iArcade 1.1 è compatibile con giochi v2, v3, and v32. Tornei e scontri in fase di sviluppo Statistiche di base Sistema di commenti Sistema di ricerca integrato in IPB Categorie per i giorchi Notifiche all'utente Aspetto skin fluido Popur ajax integrato per il profilo utenti Integrazione totale nella skin usata Accesso personalizzabile per gruppi Traduzione per frasi http://community.invisionpower.com/files/file/3585-iarcade-11-beta-1/ Compatibile…

• 1 risposta
    • 1,2k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.