Vai al contenuto
  • 0

Custom BBcode per youtube HD


ZioRip

Domanda

Ciao, pensavo di esserci riuscito e invece nisba...

Mi piacerebbe poter incorporare i video di youtube in maniera che sia possibile guardarli a tutto schermo in HD (quando questi sono in HD).

Ho così provato a confrontarmi col codice (cosa che faccio spesso con risultati catastrofici) ed ho notato che il vecchio bbcode 'youtube' altro non faceva che copiare il codice d'incorporazione di youtube con l'aggiunta della voce {option} al posto della parte finale del percorso del video.

Così ho provato a creare un nuovo bbcode chiamato youtubehd (per via della mia illimitata fantasia) clone del vecchio bbcode in modo da preservarne tutte le impostazioni e gli ho sbattuto dentro il codice d'incorporazione di youtube che vorrei venisse utilizzato nel sito:

<object width="800" height="625"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wMLFoLL1VF4?fs=1&hl=it_IT&rel=0&hd=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wMLFoLL1VF4?fs=1&hl=it_IT&rel=0&hd=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="800" height="625"></embed></object>

Ovviamente ho sostituito /ParteFinaleDelPercorso con {option}

Stranamente (heheheh) questa cosa non funziona :)

Allego copia del mio bbcode con la speranza che qualche anima pia mi sappia assistere (e pensare che volevo fornire questo bbcode per la comunità...).

Grazie in anticipo :)

bbcode.xml

Link al commento
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

prima di guardare il tuo link ti rispondo grazie per il link non ho usato {content} perchè ho copiato pari pari il bbcode youtube originale, cambiando solo il codice d'incorporazione di youtube :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

caro najaru, come imparerai col tempo, io sono un continuo ot..... sarà dura moderare i miei messaggi, nonostante i potenti mezzi offerti da IPB... che devo riconoscere sono veramente utili (l'ho provato giusto oggi).

Vorrei aggiornarvi sulla situazione:

Aruba, ai quali ho chiesto di sbloccare il dominio per passare ad un altro operatore, si è comportata molto bene.. oltre la mia immaginazione!

In pratica mi hanno offerto totalmente gratis di lasciare il mio dominio registrato presso di loro (anche perchè scade tra 21 mesi e mi sarebbe dispiaciuto buttare via quei soldi) e di puntare i dns sul server di vhost.

Tra le altre cose mi hanno detto che è possibile che vengano apportate le migliorie ai server condivisi in modo da rendere tutto compatibile con le nostre esigenze di IPB... mi ha detto però che non offrono garanzie in merito e che i tempi non saranno proprio rapidi.

Che dire?

Domani faccio il bonifico a quelli di vhost, ho scelto il 2 gb.... ma ho dovuto fare parecchia pulizia ;) e appena me lo mettono online ci butto dentro tutto il sito e poi richiedo il servizio ad aruba in modo che me lo offrano gratuitamente.

Dai, non sono poi così male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aspetta aspetta, non ho capito....aruba ti darebbe il suo server gratis, ma tu usi vhost per il dns?

e dimmi una cosa....metteranno zend? perche non dipende dal dns, ma dal server che ti ospita...... ;)

ora è vero che aruba potrebbe far migliorare i server, ma mi chiedo quando......fino a quella volta....come installi il nexus?

Per o.t non ti preoccupare, non è fondamentale......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, il contrario.

Aruba punta i DNS sul server di vhost.

Il nexus lo ritengo estremamente importante perchè prima usavo due cms, uno per il negozio online e l'altro per la comunità (finalmente integro il tutto) e poi per il discorso sulle affiliazioni.. e anche per la questione degli adv... magari anche per i tickets ;)

Insomma, credo che per ziorip.com sia una manna dal cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

be, in effetti, adesso capisco, solo, ti ricordo che un dns, costa solo 9 euro, non è una spesa eccessiva, e loro ci guadagnano comunque....cmq, benissimo....ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

purtroppo mi hanno avvertito che appena attivo il servizio scomparirà il mio sito dal loro server ftp ;)

Anch'io pensavo che fosse così, invece no... tra l'altro pensavo anche che avendo l'IP del server di vhost su cui metto il mio sito avrei potuto fare subito delle prove prima di chiudere con aruba, invece non funziona :) mi fa sempre vedere la pagina del plesk, quindi sto veramente facendo un salto nel vuoto dal mio punto di vista.... dovrò per forza restare senza sito per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.