Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Questo supporto permette di visualizzare i video WMV su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media Media Tag - WMV Video
-
Questo supporto permette di visualizzare i video Photobucket su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media http://community.invisionpower.com/files/file/3869-media-tag-photobucket-video/
-
Questo supporto permette di visualizzare i video delle playlist di youtube su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media Media Tag - YouTube Playlist
-
-
Notavo in questo inizio anno come vi sia stato un incremento dello spamming, e purtroppo a parte il cancellare a valanga account non vi sono altre soluzioni, notavo come ipb stia rilasciando monitor anti-spamming, ma solo per la nuova versione, La mia indecisione finora è stata per la completa personalizzazione strutturale e grafica della board e l'aggiornamento cancellerebbe gran parte del mio lavoro, oltre al fatto come me board mi sembra molto pesante Cosa mi consiglia e cosa posso fare per non perdere le personalizzazioni, dimenticavo avevo investito anche dei bei soldi per l'ipb seo che ora mi sembra parte integrante della nuova versione Ciao
-
Ciao volevo chiedere a voi perche non riesco a trovare risposta ho un forum IPB 3.1.x e non volevo bloccare il forum ai visitatori ma solo limitarne l'accesso come posso fare?? io volevo inserire i link che per visualizzarli bisogna iscriversi!! come faccio ?? ho bisogno di una mod?? Esistono altri metodi?? ringrazio anticipatamente per le risposte...
-
ho sbagliato il titolo perche non e quello che volevo sapere cmq questa e la mia domanda come faccio ad inserire il pulsante grazie nel mio forum??
-
ciao najaru! ciao a tutti! mi sono appena registrata, e il forum mi ha ringraziato con questo messaggio: "Grazie per esserti registrato, alcina" ora visto che io sono una... fanciulla, e anzi mi pare che all'atto della registrazione fosse obbligatorio mettere il proprio genere, perché il forum non mi ringrazia al... femminile? qualora fosse troppo complicato da attuare, allora forse sarebbe meglio tradurre l'inglese con una formula generale, per esempio: "grazie per la tua registrazione, alcina!" accipicchia, appena arrivata, e già a sguainare la matita rossoblu... che noiosa che sono... ma come suol dirsi, è una "critica costruttiva"! alcina
-
Ho notato che non c'è la possibilità di accettare le amicizie che arrivano dagli altri utenti in quanto la procedura è automatica (almeno nel mio forum). Mi può anche andare bene ma dal mio profilo non ho visto la possibilità di eliminare gli amici. Si può fare?
-
Hola non riesco a creare gli RSS ... e si che dovrebbe essere di una banalità unica ho provato a fare gli update delle Export Cache... cosa inserire in - RSS Export Cache Frequency Updates the RSS cache every n minutes ..... ? immagino dipenda dalla frequenza con la quale io suppongo si creino nuovi contenuti EDIT: poi ho capito che gli RSS si possono esportare solo dai forums, non dalle categorie Giusto ? Cioè devono esserci "sul livello" le discussioni vere e proprie RIEDIT: lascio il thread come monologo, ormai lho scritto, magari serve a qualcuno. O si può sviluppare
-
Quando cerco di cambiare l' immagine ai vari rank utenti(niubbo, membro ecc), pur avendola uplodata nella cartella esatta, non mi viene visualizzata. Può essere un problema di dimensioni dell' immagine? Grazie per l' aiuto.
-
Nel mio forum sto usando il template di default con pochissime modifiche, impercettibili. Vedendo tanti bei forum in giro mi è venuta voglia di dare una bella rinfrescata.... Anche skin a pagamento, quali sono secondo voi i siti che propongono le migliori skin? Quelle che ti fanno dannare meno possibile... rob
-
Giracchiando in alcuni forum con IPB, ad esempio quello su Cremonini http://www.cesareforum.com/, ho visto che nella index del forum prima delle categorie c'è un bel riquadro con le discussioni più recenti. Mi piace proprio molto. Come si fa a farlo? C'è un Hook? Grazie per eventuali consigli.
-
Ecco il tanto desiderato Tags system Crea un nuovo campo sotto la descrizione della discussione, in cui è possibile inserire (separate da virgole) le parole chiave. Viene anche attivato un blocco (o nel footer o nella sidebar) con la parole più taggate Ora stiamo cercando delucidazioni su alcuni dettagli, quando possibile li inseriremo qui Questo messaggio è stato promosso ad articolo
-
(PIN) Awards Management System Vorrei sapere se qualcuno ha già utilizzato questa applicazione, e se riescie a spiegarmi un po precisamente il suo funzionamento generale e quali possono essere i suoi utilizzi specifici. Grazie
-
Questa hook permette di rendere gli indirizzi IP nella lista utenti cliccabili, in modo da essere portati alla pagina degli indirizzi IP Clickable IP Address in Online List
-
Caro admin, mi rivolgo a te vista la tua brama di realizzare utili tutorial : saràche sono vecchietto e di conseguenza un po' rinco, sarà che sono abituato ad altre gallery dove le permission erano strutturate in modo più complesso ma molto intuitivo, non riesco a capire bene come funziona il tutto su IP.Gallery nelle altre gallery dividi per gruppi e fin qui ok, setti dei limiti giornalieri diversificati di quantità di banda e di immagini, dei limiti di dimensioni delle singole immagini e non ultimo di quota disco, in modo da avere utenti con diversi privilegi. Su IP.Gallery faccio un po' fatica a racapezzarmici, e la documentazione ufficiale non aiuta, anzi proprio non …
-
Avete provato ad usare l'opzione di pubblicare un'immagine su facebook da una pagina showimage? L'anteprima che propone è sbagliata, a me mostra il logo di IPB, ma anche dalla gallery installata qui non funziona affatto. Sto provando a cercare sul forum di IPB ma non trovo niente... rob
-
Per chi usa il wrapper di IP.Board per dare la grafica al proprio sito fatto con IP.Content, potrebbe essere utile escludere alcuni elementi dal globaltemplate che viene visualizzato nella pagina. Il codice da usare per ESCLUDERE è questo: <if test="IPS_APP_COMPONENT != 'ccs'"> CODICE DA ESCLUDERE QUANDO SI VISUALIZZA IL IP CONTENT </if>
-
Nome file: Mood ipb3 icons pack in italiano Autore del file: najaru File inserito: 21 Apr 2010 Categoria del file: Download Gratuiti Invisionita ha il piacere di rilasciare un pacchetto di immagini, da utilizzare come immagini alternative a quelle disponibili nella (T30) Moods di Terabite Il pacchetto contiene le immagini in italiano. Per utilizzarle è necessario: 1- scompattare il file e caricare il contenuto della cartella nella root del vostro forum. Dovreste quindi avere poi una cartella /public/style_extra/moods-ipb3-pack e una /public/style_extra/moods_ipb3_ita_pack). In una cartellaci sono le icone in italiano 2- in seguito rinominare la cartella public/style_extra…
-
Buongiorno e buon anno :-) Sono, o meglio siamo, felici possessori di IPB sul nostro forum e - seppure installata da pochi giorni - cominciamo davvero ad apprezzarne le qualità :-) Ora, tra i vari altri, ho un dubbio Come faccio ad eliminare la possibilità che l'utente IO (alias me medesimo) possa darmi un voto su un mio post? Grazie anticipatamente per le risposte e Buon Anno a tutti
-
Con questa hook , a pagamento, è possibile sostituire la fotografia di defaul non settata dall'autente con il suo avatar. Replace Blank Photo with Avatar (IP.Board)
-
Ho visto questo prodotto in azione nel forum ufficiale di invision e devo dire che sembra molto interessante. Trovo però un po' confusionaria l'organizzazione degli album all'interno delle categorie. E' possibile scegliere di visualizzare gli album per utente? Ad esempio: dalla gallery clicco sulla categoria "member's gallery" e poi compare la lista utenti con all'interno i vari album per utente.
-
Ciao a tutti, mio primo post sul forum Ho installato da pochi giorni la Gallery, ultima versione stable disponibile, e ho diversi dubbi ma andiamo per ordine... Una cosa che non mi piace molto, o meglio che trovo poco amichevole, è che dalla pagina di showphoto per vedere l'immagine alla massima dimensione si debba cliccare sulla lente e non sull'immagine stessa. Non dovrebbe essere particolarmente difficile fare una modifica del genere, che ne dite? Grazie, rob
-
Questa hook consente al sito fatto con IPB di lavorare con la rete di distribuzione di contenuti MaxCDN. MaxCDN Integration Accelerator 1.1.0 Veloce traduzione automatica Alcuni file sul tuo sito avranno la possibilità di cambiare velocemente di volta in volta, soprattutto le foto e le immagini avatar. Quindi se farete l'integrazione MaxCDN, gli utenti potrebbero essere confusi sul perché i loro avatar / foto dei profili non vengono aggiornati quando li aggiorna. Si può richiedere fino a 24 ore per le loro foto per essere eliminati dalla cache MaxCDN. Il mio gancio tagli che il tempo fino a circa un minuto al massimo, contattando direttamente i server MaxCDN e dicendo …
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.