Vai al contenuto
  • 0

Problema immagini ranks utenti


addre_91

Domanda

Quando cerco di cambiare l' immagine ai vari rank utenti(niubbo, membro ecc), pur avendola uplodata nella cartella esatta, non mi viene visualizzata.

Può essere un problema di dimensioni dell' immagine?

Grazie per l' aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

verifica di aver impostato il richiamo alla relativa immagine nelle impostazioni di ciascun gruppo.

In members, groups, scegli il gruppo

Group Icon Image

(Optional)

devi mettere ad esempio

public/style_extra/team_icons/nomedellatarghettaperquelgruppo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Con un immagine ora funziona ma ad esempio io ho il gruppo utenti, a loro volta divisi in niubbi, utenti, super utenti ecc. Come faccio a visualizzare un' immagine diversa per ogni sottogruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Attenzione a non fare confuzione tra i Rank (determinati di solito dal numero di post attivi) e i gruppi o sottogruppi. A quale ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no no nel titolo avevi scritto giusto, poi hai scritto delle cose che mi hanno fatto pensare ti riferissi ai gruppi.

Allora vai nel tab menbers, Ranks user, sceglio o crei un rank, e nell'ultimo campo in basso al posto di inserire il numero di pips, metti il percorso dell'immagine che vuoi richiamare

Number of pips (Maximum: 100)Or pip image - image must be uploaded into 'public/style_extra/team_icons/'

public/style_extra/team_icons/nomedell'immagine.png

dovrebbe andare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Esistono per il rranking degli utenti delle immagini come quella che ho per me che sono Admin?

L'immagine ha sfondo blu e contiene 2 stelle e la scritta Admin.

Immagini così, sonfo blu ma solo con le stelle (da 1 a 5) esistono da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ci sono 5 livelli con 5 stelline già pronte, le devi solo sistemare dove vuoi ;)

eventualmente puoi toglierne e metterne 4 3 2 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Nell'immagine che mi hai dato vedevo solo una stella.

Ho fatto copia livello (la stella) per ogni immagine che mi serviva e le ho già inserite. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no no, ci sono 5 livelli sovrapposti (ovviamente ne vedi solo una) con gimp devi aprire la finestra dei livelli e cliccare quello su cui devi lavorare (che poi devi solo spostarli)

io non le ho piazzate perchè non sapevo se le volevi centrate o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.