Vai al contenuto
  • 0

Permessi gruppi sulla Gallery


zigorob

Domanda

Caro admin, mi rivolgo a te vista la tua brama di realizzare utili tutorial ::D

saràche sono vecchietto e di conseguenza un po' rinco, sarà che sono abituato ad altre gallery dove le permission erano strutturate in modo più complesso ma molto intuitivo, non riesco a capire bene come funziona il tutto su IP.Gallery

nelle altre gallery dividi per gruppi e fin qui ok, setti dei limiti giornalieri diversificati di quantità di banda e di immagini, dei limiti di dimensioni delle singole immagini e non ultimo di quota disco, in modo da avere utenti con diversi privilegi.

Su IP.Gallery faccio un po' fatica a racapezzarmici, e la documentazione ufficiale non aiuta, anzi proprio non ne parla.

Secondo me se fai un tutorialino ad hoc te ne saranno grati in molti, io per primo prometto di diventare sostenitore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

volentieri, non c'è bisogno di diventare sostenitore comunque. :D

ci penso un attimo come strutturarlo perchè la gestione della gallery è (come dici tu) tutt'altro che intuitiva..... e si può iniziare la configurazione da più parti purtroppo.....infatti ci si arriva anche dai permessi gruppi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

imbocca la via più semplice e la folla ti seguirà :)

per le finezze tecniche ci sono sempre le note a margine, gli addendum, e il forum invisionITA naturalmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

eheheh... ok impazienti, ma non così tanto... fai con comodo quando puoi, che tanto le gallery funzionano lo stesso in qualche modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.