Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
IP.Nexus richiede il Zend Optimizer installato sul server. Alcuni Hosting quindi forniranno questo servizio mentre altri no. Hosting CHE SUPPORTANO IP.NEXUS vhosting Hosting CHE NON SUPPORTANO IP.NEXUS webhosting aruba
-
ciao a tutti, sul mio forum, appena un utente prova a registrarsi per la "prima" volta ed inserisce l'indirizzo email, la board gli comunica che l'indirizzo è giù in uso ! Come e possibile !? Questo è un grave problema di cui me ne sono accorto solo ora...come faccio a risolvere ?
-
come dal titolo sono uno nuovo che apena ha iniziato a usare la ip board uso una versione 3.0.5 e volevo mettere la pubblicita di simply in alto e in infondo al forum e non riesco a capire da dove iniziare se potete dirmi passo per passo da dove devo iniziare grazie .
-
Salve, E' possibile inserire in un forum una lista dei topic autoaggiornante?Se si mi potreste spiegare come fare? Credo sia possibile dato che l'ho gia vista in qualche forum IPB.... Grazie in anticipo!
-
Salve, Ho intenzione di passare a IPB3, ma non posso assolutamente perdere tutti i dati del mio vecchio forum creato in phpbb3 e perciò pensavo di usare il converter per il trasferimento. Sforutanatamente non ne ho mai effettuato uno e non ho idea di come procedere. Ho installato l'app aggiuntiva ma quando arriva il momento di inserire i dati per trovare l'altro server non so che scrivere. Infatti non ho capito se le due board devono essere sullo stesso host al momento del trasferimento o se mi serve solo un backup. Qualcuno ha la buon anima di redarre un tutorial completo su come effettuare il trasferimento? Sul web non ce ne sono, e al momento non ho i 120$ per pagare …
-
sono riuscito a tradurre solo la board andando in aspetto e lingue -> Manage Languages e ho caricato XML della lingua italiana, tuttavia mi ha tradotto solo la board.. per questo ho scaricato la traduzione del core che però mi ha tradotto solo le categorie.. per spiegarmi meglio: http://img15.imageshack.us/img15/6407/ipbb.png non so cosa fare... ho provato a ripetere l'operazione molte volte per vedere se era un errore mio ma.. sempre il solito risultato come faccio?
-
Questa hook permette di visualizzare in una finestra di popup gli utenti che hanno risposto alle discussioni, quando la discussione è elencata nei risultati delle ricerche: * VIEW NEW CONTENT search * TODAY'S ACTIVE CONTENT search * FIND MY CONTENT search (SOS31) Who Posted in Topics in Search Results 1.0.0
-
Questa modifica consente di accedere alla storia di ogni messaggio in modo da poter ripristinare le versioni precedenti Ogni edizione viene salvato in un database per la successiva revisione o ripristinarla. È possibile visualizzare le differenze tra le edizioni consecutive. L'amministratore ha anche la capacità di rimuovere una voce dalla storia. Vecchie edizioni vengono sistematicamente cancellati dopo il tempo specificato dal admin. La modifica non richiede alcuna modifica di file - semplicemente spostare i file e importare il gancio. (Pav31) Post History 1.0.1
-
Questa hook permette di inserire una banda sopra i forum e sopra i file dell'IP.Download, nel quale visualizzare gli ultimi titoli degli articoli inseriti nel blog. (SOS31) Recent Blog Entries Ticker 1.0.1
-
Salve sono nuovo, Mi sapreste dire se è possibile mettere lo spoiler nell'editor? Se si mi potreste dire come? Grazie in anticipo
-
Dopo aver effettuato un trasferimento di server (adesso a vps) ho riscontrato un problema nella data! praticamente credo che il setlocale (funzione di php) sia impostata in inglese... ho cercato ovunque su come sistemare questa impostazione, ma non sono arrivato a molto. Ho visto che c'entra il php, e qualcosa sul dominio ma non ho ancora afferrato la soluzione (ora la data del mio forum è 16 January 2011 - 13:51 o Oggi, 16:18) PS: Risolto con un semplice reboot del vps ... puoi anche chiudere la discussione
-
Chiedo come al solito aiuto per l'inserimento delle foto non mi da la possibilità di inserire i link con il caricamento delle foto e dei file multimediali
-
Ciao a tutti, ho un forum IPBoard ultima versione con IPGallery anch'essa ultima versione. Ho la necessità di far inserire nei post in fase di scrittura le immagini caricate da ogni utente nei propri album dentro il testo. Per intenderci, occorrerebbe la possibilità, nel form di inserimento nuovo post, di poter navigare i propri album e scegliere immagini che vengono inserite direttamente nel testo del post in fase di scrittura. Ho realizzato manualmente questa integrazione su una vecchia versione del Forum integrandolo con una gallery esterna a pari login, ma vorrei capire se con le ultime versioni dei due prodotti esiste qualcosa di gia' pronto oppure un modo "pulito" …
-
Ciao volevo chiedere esiste una mod che permettere di inserire un limite di post per entrate in un determinato topic!!
-
Ciao, è un po che abbiamo questo problema e non riusciamo a risolverlo, magari si tratta di qualcosa di conosciuto ma ho cercato un po sia qui che su IPB e non ho trovato nulla al riguardo. Dunque si tratta dell'anteprima dei messaggi che funziona perfettamente se voglio vederla nella risposta ad un topic già aperto ma non funziona se invece voglio vederla per un nuovo topic e questo per me che segnalo software e giochi gratuiti aprendo sempre nuovi topic è abbastanza limitante perchè mi costringe a mandare i topic come sono e poi eventualmente ad editarli per eventuali correzioni da fare. quando voglio fare l'anteprima di un nuovo topic viene generato questo link: http:…
-
ciao a tutti con il pannello admin in inglese non lo comprendo tutto quindi volevo chiedere: nel mio forum quando scrivo un post mi da un minimo di foto che posso inserire come faccio ad aumentare il numero di foto che posso inserire ?? ah mi da continuamente un errore quando modifico un messaggio mi da questo errore Devi inserie un messaggio anche se lo inserisco il mex quindi devo sempre usare l'editor completo ogni volta !!! come posso fare ??? GRAZIE IN ANTICIPO!!!
-
Nella versione 2 era possibile per gòi utenti svuotare il proprio messanger facendosi inviare dalla board per e-mail utti gli MP per poterli archiviare sul proprio computer. In questa versione esiste qualcosa del genere ?
-
Ciao a tutti, volevo sapere come mai, appena installo una applicazione, non la riesco a vederla nel menù a tendina "MyApp" ? Premetto che ho IP.Board 3.1.4 ufficiale e gli altri add-on sempre ufficiali. Ieri ho installato IP.Nexus e lo shoutbox e di questi due applicativi non mi fa vedere le impostazioni. Stranamente lo shoutbox in cima alla board index lo vedo e funziona benissimo, ma non posso settare i moderatori e via dicendo... Come devo fare ? Ho sbagliato a installare qualcosa ? grazie, Andrea
-
Salve a tutti, mi sapreste dire oltre a SkinBox, quale è un altro sito che fa delle bellissime come quest'ultimo? A me piacciono quelle di Skinbox perchè hanno un aspetto più fluido e moderno delle altre skin che si trovano in giro. Es: la Skin magnetic è molto bella
-
Salve. Siccome con dei miei amici abbiamo aperto un altro sito perchè avevamo dei problemi, volevamo chiedere se era possibile trasferire solo i Topic, all'interno dell'altro forum. N.B: Vogliamo solo trasferire i Topic, non Skin, template ecc ecc Grazie
-
Proverò in ambiente di test Stranezza: ho notato che i popup di notifica degli MP non mi si visualizzano...è cambiato qualcosa nella 3.1.4 rispetto alla 3.0.x?
-
Ciao, ho un problema. Ho appena aperto un Forum di prova, ma per accedervi tutte le volte devo mettere questo indirizzo: http://www.miosito.altervista.org/index.php'>http://www.miosito.altervista.org/index.php Io vorrei invece che scrivendo: http://www.miosito.altervista.org/ mi accedesse subito al forum senza aggiungere index.php P.S: Se lo scrivo senza index.php dice pagina in costruzione etc (altervista) EDIT: Ho scritto male il titolo xD
-
giorno ragazzi sto cercando come aggiungere l aggiornamento in automatico delle liste in ordine alfabetico del mio forum..... qualcuno mi pu aiutare? grazie in anticipo
-
Ora ho un problema con la chat: la imposto su ON, imposto tutti i gruppi (Amministratori, Moderatori, Ospiti ecc...), ma quando vado nella sezione mi dice: "[#CSTART-2] Nessun nome utente è stato fornito per connettersi alla chat. Si prega di avvisare l'amministratore.". Come risolvo?
-
Rilasciata questa skin professionale light by Invisionita Compatibile con tutti i prodotti ufficiali IPS -Menù principale con icone -Menù aggiuntivo superiore customizzabile (no dropdown) -Blocco utenti fisso, con menu completo delle voci principali nel dropdown -Icone custom -pds del logo -targhe gruppi con pds ACQUISTO DEMO
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.