Vai al contenuto
  • 0

liste automatiche


torre98

Domanda

giorno ragazzi sto cercando come aggiungere l aggiornamento in automatico delle liste in ordine alfabetico del mio forum..... qualcuno mi pu aiutare? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

le liste fanno, con l'ultimo aggiornamento basta un file invece che uno a sezione e sono ottime :D

ora aspetto il creatore che ritorni dalle vacanze e vi dico cosa ne pensa :)

per info e immagini via PM :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il prezzo (come descritto nel testo) non dipende da invisionita. è stato deciso da chi fornisce il prodotto (12euro).

Anche secondo me è un po elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nello specifico la parte per invisionita serve principalmente perchè poi l'assistenza all'integrazione delle liste deve avvenire in privato, essendo un prodotto non free.

E non voglio farlo gratis. Se fosse stato free (magari un giorno lo sarà chi lo sa...) io avrei messo tutto free..... penso che vi immaginate bene cosa me ne faccio dell'euro......

in linea generale preferirei in assoluto NON permettere vendita di prodotti di altri (mi crea più problemi che altro), ma visto che molti utenti sembravano interessati allora ho accettato di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sono state rimosse per vari motivi.

ti mando un mp

------------------------------------------

comunque esiste una possibilità, MOLTO PRATICA E PERFORMANTE, con l'IP content.

-----------------------------------

chiudo il topic, fino a che non ci sarà una mod ufficiale con integrazione totale. Sembra che sia in fase di completamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.