Vai al contenuto
  • 0

liste automatiche


torre98

Domanda

giorno ragazzi sto cercando come aggiungere l aggiornamento in automatico delle liste in ordine alfabetico del mio forum..... qualcuno mi pu aiutare? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao benvenuto e grazie per esserti registrato

scusami non ho capito a che liste ti riferisci.

i topic? o vuoi creare in un topic la lista di tutti i topic? (domanda classica)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

ciao benvenuto e grazie per esserti registrato

scusami non ho capito a che liste ti riferisci.

i topic? o vuoi creare in un topic la lista di tutti i topic? (domanda classica)

ho capito io la domanda, praticamente vuol che automaticamente, si crea, e si aggiorna un topic, e nel topic, ci deve essere la lista ti tutti i topic presenti in tale sezioni:

-Generale

--Lista Topic Generale

--1

--2

--3

e il topic "lista topic generale" deve contenere dentro "1" "2" "3", con il link al topic, se poi verrà creato il topic "4", il topic "lista topic generale" si aggiorna (dopo determinati minuti, sennò si rischia di far colassare tutto), mettendo automaticamente il nuovo topic.

Questa modifica, è spesso utilizzata nei forum warez, mod del genere, in giro non si trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Lo vedo spesso usato nei forum di videogiochi, dove è comodo avere una lista di tutti i topic presenti magari in ordine alfabetico.

Askancy perchè dici che è usato nei forum warez? cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si, forse proprio per la possibilità di poter ordinare i topic in ordine alfabetico questa funzione può rivelarsi molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao a tutti

a me piacerebbe dargli un'occhiata a questa mod e vedere se riesco ad aggiornarla, sono disposto a pagare i 25$ della mod ma purtroppo per scaricarla --------------------

Come si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao a tutti

a me piacerebbe dargli un'occhiata a questa mod e vedere se riesco ad aggiornarla, sono disposto a pagare i 25$ della mod ma purtroppo per scaricarla -------------

Come si può fare?

non sono consentiti riferimenti di questo tipo in questo forum.

invisionita non incentiva nè consente le discussioni su argomenti warez. quindi per questo messaggio ci sarà solo un avvertimento, alla prossima verrai bannato.

se non hai la licenza non te ne fai nulla della mod.

comunque il problema principale è che non riesco a trovare nessuno che mi da informazioni su una mod che faccia questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io sto provando ad adattarlo al 3.1.1

bravo.

purtroppo però non potrai ridisctribuirla, e se la modifica è invasiva non potrai neanche spiegare agli altri come fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

la legge italiana prevede il diritto d'autore, ogni persona che crea un programma ha l'esclusiva, a meno che non si distribuita sotto licenza open source, ma non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho scritto che non potevo scaricarla non perchè parlo di qarez ma perchè non avevo licenza non avendo messo ancora ipboard, stando su altervista ancora.

Comunque le liste me le ha fatte un mio amico, e direi che fanno piuttosto bene :)

E ora ho anche comprato la licenza, dato che ora ho la cosa che serve di più :)

(se vi interessano mandatemi un pm, domani torno a casa e se volete linko e metto immagini, ora sono da penna usb)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Queste liste interessano a molti

Poggi se vi interessa venderle il nostro spazio e' a vostra disposizione, e a noi non interessa guadagnarci ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.