Vai al contenuto
  • 0

Upgrade versione nulled


pakos

Domanda

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....

tempo fa chiesi ad un amico di aiutarmi con la creazione di un forum e lui mi propose invision power board , io non essendo molto pratico gli diedi carta bianca.

ora lui mi ha abbandonato e quindi mi sono un   po arrangiato con il mio forum ecc ecc...

Arrivo al dunque:

cercavo dei plugin a pagamento per ipb e mi sono accorto che questo caro amico mi ha installato una versione di ipb non legale ,

quindi io vorrei comprare una licenza ma non vorrei perdere i contenuti sul mio forum cosi da passare dalla 3.6 alla 4.

secondo voi e fattibile? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao prima di arrivare alla questione del problema ti vorrei invitare la prossima volta a inserire un titolo alla discussione che sia inerente al problema, inserendo un titolo del genere complichi la vita a noi admin che dobbiamo aiutare e agli utenti che un domani avranno il tuo solito problema.

Per fare ciò ti basterà acquistare la licenza originale e inserirla nell'amministrazione, fatto questo passaggio la tua IPB diventerà legale e potrai effettuare l'upgrade alla 4 senza perdita di dati (Ovviamente questo dipende da chi ti fa l'upgrade).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

benvenuto, il passaggio/upgrade non ti converte esattamente la board 3.4 a 4.1 ma bisogna fare attenzione nel procedimento di conversione del database sql in utf8 e anche nella routine di aggiornamento del software.

pertanto devi sapere che con l'upgrade perderai i temi, hook, applicationi a meno che non vengano riacquistate e reinstallate... molte non prevedono l'aggiornamento dei vecchi dati perciò consiglio di chiedere nella eventuale discussione di supporto. Alcune funzioni andranno perse poichè non verranno reintegrate o non lo sono già nella 4.1.8.2 attuale.

prima di procedere ti consiglio di controllare se vale la pena convertire sapendo che perderai le app hook non ancora disponibili nella 4.1.8.2

riguardo la licenza se il software che utilizzi non è del tutto compromesso ti permette di passare alla versione legale sfruttando le funzioni come l'upgrade automatico (tipo wordpress).

https://invisionpower.com/4guides/getting-started/upgrading/downloading-the-product-r261/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.