Vai al contenuto
  • 0

Files 3.4 Marketplace Forum Ufficiale Ips4


Max

Domanda

Ciao a tutti, ho notato che dal marketplace sul forum ufficiale sono spariti tutti i files relativi alla versione 3, sono rimasti solo per la versione 4.

Era presente un sacco di roba.....possibile che non ce ne sia più traccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ne stavamo parlando giusto in questo topic:

 

Da parte mia, posso affermare che questa è stata una mossa vergognosa, io avevo temi e applicazioni acquistate e senza preavviso ho perso tutto. Questo fa riflettere su quanto noi siamo padroni sugli oggetti legalmente acquistati in digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie, ho letto.....sinceramente non ho parole, quindi in sostanza adesso che vuole deve per forza di cose andare a cercare sui siti non ufficiali, altre soluzioni? Ma non si potrebbe contattare lo staff e dirgli di ripristinare il tutto?

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

c'era una scadenza e un paio di avvisi durante le news via blog... basta contattarli via ticket e vedere se vi vengono incontro.

È passato molto tempo dopotutto: 

The adoption rate of IPS4 has far surpassed our initial expectations. In response to this as well as client feedback, we are refocusing more internal resources on supporting and solidifying the IPS4 platform. As such, we are revising our product cycle dates for IP.Board (3.4.x) as follows: 

March 1, 2016 - End of advanced technical support and development. Basic / limited technical support will continue. 

June 1, 2016 - End of all technical support. Only security updates will be provided. 

April 1, 2017 - Complete product End of Life (EOL) 

Ma ancora non capisco perchè non abbiamo rispettato/equilibrato le date..

https://invisionpower.com/news/9745-ipboard-34-end-of-support/?do=findComment&comment=192550

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Continuo a ritenere un comportamento simile ai confini di una truffa.
Non parlo di assistenza (ci sta che finisca) ma di eliminare completamente il prodotto. Mai vista una cosa del genere in 20 anni di attività.

Avevamo acquistato due diverse piattaforme e adesso ci ritroviamo a piedi. 

Da noi non vedranno più nemmeno un euro.

 

Modificato da SardiniaNET Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
15 ore fa, BomAle ha scritto:

c'era una scadenza e un paio di avvisi durante le news via blog... basta contattarli via ticket e vedere se vi vengono incontro.

Capisco l'eliminare il prodotto dal negozio, ma il prodotto dovrebbe essere comunque disponibile al download tramite la libreria privata.

52 minuti fa, SardiniaNET Staff ha scritto:

Continuo a ritenere un comportamento simili ai confini di una truffa.

Mi dispiace dirlo, ma questa è truffa. Nelle news blog possono scrivere tutto ciò che vogliono, ma una comunicazione così importante deve essere inviata via email, soprattutto visto che io ero/sono un contributor.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Lo capirebbe anche un bambino. Qui non si tratta di un videogame o di un software free (phpBB) ma di una piattaforma pagata!
Sapete meglio di me che persino le skin di Wordpress (SIC!) offrono assistenza per anni.

Questi deficienti hanno eliminato di sana pianta tutto, troncato di netto. Sono degli incapaci nella comunicazione e nella gestione. Questo è il mio parere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa la risposta di AndyF alla mia domanda su dove fossero finiti tutti i files della 3.x

Cita

They were removed as the 3x series has been End Of Life for quite a while. If you are actually looking for something specific, if you say what I may be able to point you to the author who might still have it. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.