Vai al contenuto
  • 0

Profilo Utente sballato


Melory Zizzo

Domanda

Buongiorno, il mio nuovo forum (IPB 3.4.9 perché il server non regge oltre) ha iniziato oggi a dare uno strano problema:

 

errore.PNG?token=keIGR7gJUTYumaxI4MJM146

a me non sembra normale che mi spariscano tutte le parti scritte (solo nel pannello utente), in più vi aggiungo anche il fatto che non compare nemmeno la barra di caricamento della pagina durante un refresh ma solo un rettangolo verde con scritto [Caricamento] quando ci dovrebbe essere una barra animata.

detto questo, vi ringrazio in anticipo, per qualsiasi cosa si possa fare, chiedete pure se avete bisogno altre informazioni.

Modificato da Melory Zizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Sembra un problema legato al pacchetto lingua installato e in uso dal profilo.

comincierei a vedere se quelle stringhe esistono nel pacchetto tramite la chiave: pp_tab_info che dovrebbe avere un valore come "Overview"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Il pacchetto di traduzione è:

IPB Italiano 3.4

  • Created: 03/02/2013
  • latest Update: 04/16/2013
  • By: najaru

di Invisionita

comunque ho creato la chiave pp_tab_info nel public_usercp, ho messo il valore "Overview" e fatto re-cache della lingua e poi re-cache completo, ma non è cambiato nulla

EDIT: Probabilmente l'errore è dovuto a mancanza di spazio sul server (non so come si sia riempito tutto)

Cattura.PNG

Modificato da Melory Zizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.