Vai al contenuto
  • 0

Errore accesso al forum


danielegenova

Domanda

Mi hanno hackerato il forum...

Ho cancellato tutto via ftp e ho reimportato un backup.

Prima appariva pagina bianca ora appare:

 

Spiacenti, non abbiamo potuto individuare la pagina richiesta. Fai clic qui per tornare all'indice del forum

 

Link Utili

 

Se provo ad accedere mi fa ritornare a questa pagina.

 

Idee?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao sei sicuro di aver caricato il backup correttamente, o che il backup non fosse corrotto? Perché sembra che se provi ad accedere alla pagina admin (http://www.macvillage.it/admin/) hai degli errori:


Warning: require_once(/web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/applications/core/modules_admin/login/manualResolver.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/sources/base/core.php on line 1180

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/applications/core/modules_admin/login/manualResolver.php' (include_path='.:/php5/lib/php/:/web/htdocs/www.macvillage.it/home/ips_kernel/') in /web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/sources/base/core.php on line 1180

Prova a ricaricare i seguenti file, per vedere se riesci ad entrare in admin e ripristinare i permessi.

 

1 ora fa, Daniele Dallorto dice:

Ho cancellato tutto via ftp e ho reimportato un backup.

Che danno ti aveva causato "l'attacco" hacker? perché sei arrivato al punto di dover cancellare tutto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
6 ore fa, Askancy dice:

Ciao sei sicuro di aver caricato il backup correttamente, o che il backup non fosse corrotto? Perché sembra che se provi ad accedere alla pagina admin (http://www.macvillage.it/admin/) hai degli errori:



Warning: require_once(/web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/applications/core/modules_admin/login/manualResolver.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/sources/base/core.php on line 1180

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/applications/core/modules_admin/login/manualResolver.php' (include_path='.:/php5/lib/php/:/web/htdocs/www.macvillage.it/home/ips_kernel/') in /web/htdocs/www.macvillage.it/home/admin/sources/base/core.php on line 1180

Prova a ricaricare i seguenti file, per vedere se riesci ad entrare in admin e ripristinare i permessi.

Proverò, grazie

6 ore fa, Askancy dice:

 

Che danno ti aveva causato "l'attacco" hacker? perché sei arrivato al punto di dover cancellare tutto? :huh:

I tecnici di Aruba mi hanno detto che si era "insinuato" del codice malevolo e che dovevo cancellare e ricaricare. 

Così ho fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Provato a caricare quei files.... Non erano stati caricati ^_^

Ora va! Grazie mille!!

Ultima cosa: le discussioni non hanno più il permanent link di prima. Come faccio a ripristinarlo?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
33 minuti fa, Daniele Dallorto dice:

Provato a caricare quei files.... Non erano stati caricati ^_^

Ora va! Grazie mille!!

Ultima cosa: le discussioni non hanno più il permanent link di prima. Come faccio a ripristinarlo?

Grazie :)

AdminCP > System > System Settings > System > Search Engine Optimization, e attiva come nell'immagine:

ccs-85489-0-40775800-1366005229.png

Se così fosse, controlla di avere l'htaccess hostato nella cartella principale dove si trovano i file di IPB.

55 minuti fa, Daniele Dallorto dice:

I tecnici di Aruba mi hanno detto che si era "insinuato" del codice malevolo e che dovevo cancellare e ricaricare. 

Diciamo che sarebbe bastato controllare i file modificati di recente... :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
9 ore fa, Askancy dice:

AdminCP > System > System Settings > System > Search Engine Optimization, e attiva come nell'immagine:

ccs-85489-0-40775800-1366005229.png

Se così fosse, controlla di avere l'htaccess hostato nella cartella principale dove si trovano i file di IPB.

Ho l'htaccess nella root dove c'è il forum e le impostazioni sono quelle (prima il "redirect to new friendly url format" era su "no")

Il permanent link non si attiva.

9 ore fa, Askancy dice:

Diciamo che sarebbe bastato controllare i file modificati di recente... :lol:

L'ho fatto ma le modifiche ai files erano di diversi mesi fa (il forum andava)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho guardato l'htaccess e ha le impostazioni di Wordpress (che è in una sottocartella)...

Cita

# BEGIN WordPress
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.php [L]
</IfModule>

# END WordPress

Ho messo quelle corrette:

Cita

<IfModule mod_rewrite.c>
Options -MultiViews
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteRule \.(jpeg|jpg|gif|png)$ /public/404.php [NC,L]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.php [L]
</IfModule>

Ma continua a non andare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho controllato anche che nel file conf_global.php ci fosse (è presente)

$INFO['use_friendly_urls'] = '1';
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
5 ore fa, Daniele Dallorto dice:

Ho controllato anche che nel file conf_global.php ci fosse (è presente)


$INFO['use_friendly_urls'] = '1';

Sinceramente è molto strana questa cosa, prova a disabilitare il friendly url dal menu che ti ho detto prima, salva le modifiche, e riattivalo, non vorrei che avendo fatto l'upload dei file sia stata sovrascitta qualche modifica di attivazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
3 ore fa, Askancy dice:

Sinceramente è molto strana questa cosa, prova a disabilitare il friendly url dal menu che ti ho detto prima, salva le modifiche, e riattivalo, non vorrei che avendo fatto l'upload dei file sia stata sovrascitta qualche modifica di attivazione..

Provato ma nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
8 ore fa, Askancy ha scritto:

Ma perché non prendi in considerazione l'idea di effettuare l'upgrade a IPS4?

Mi sa che lo farò 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 4/6/2016 at 20:23, BomAle ha scritto:

vieni reindirizzato ad un altro sito?

No

Il 4/6/2016 at 20:23, BomAle ha scritto:

vedo che i link ai topic vengono trasformati correttamente ora, confermi?

Stranamente si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.