Vai al contenuto

Sapere quale topic e quale sezione ha visitato un'utente

Featured Replies

Inviato

salve a tutti volevo chiedere se ce un modo di sapere chi ha visitato un determinato forum

Inviato

Non ho capito bene la richiesta, cioè vorresti sapere quali sezioni/forum ha visitato l'utente scelto o loggato durante tutto l'arco di vita del suo account?

non è disponibile nella suite tale funzionalitá ma sono sicuro, se non ho male interpretato la richiesta, che a qualcuno potrebbe interessare per pubblicizzare eventuali prodotti/eventi/contenuti nel forum

Inviato
  • Autore

no tutto la vita basterebbe nelle ultime 24 ore 

per esempio  avere un log  di chi ha visitato questa mia discussione aperta qui non so se ho reso l idea

Inviato
  • Autore

ok ti ringrazio

Inviato
3 hours ago, Askancy said:

Esiste questa mod: https://community.invisionpower.com/files/file/6180-track-members/

Ma se non ricordo male, solo gli amministratori e i moderatori possono visualizzare il track dell'utente...

puoi impostarlo in modo che anche altri gruppi possano vedere il trackinge decidere se trakkare un utente.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.