- 0
3.4 IPB 3.4.8 su NameCheap
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
SardiniaNET Staff
Sperando di fare una cosa utile, voglio portare la mia testimonianza del trasferimento della piattaforma IPB 3.4.7 poi aggiornata a 3.4.8 su NameCheap. Server dedicato (no shared), full backup generato sul vecchio server, scaricato in locale e inviato via FTP.
Bene: una bomba.
Le operazioni sono state svolte in maniera sublime da Terabyte che ha ripristinato i nostri forum (oltre 3mila utenti in tutto) senza il minimo intoppo. Adesso i forum di IPB su NameCheap volano letteralmente.
Assistenza NC a livello fantascientifico: Chat con tecnici disponibile praticamente 24 ore al giorno, efficienza e professionalità. Mai un ticket aperto per più di 2 ore non ha ricevuto una risposta esaustiva.
Insomma, io ve lo stra-consiglio.
Un saluto a tutti
Cristina.
P.S.
Ho letto molte cose negative sulla IPB 4. Non ci penso nemmeno a fare l'upgrade, per il momento.
Chi l'ha installata, come si trova?
Modificato da SardiniaNET StaffLink al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati