Vai al contenuto
  • 0

Indicizzazione con sezione protette


Daniele81

Domanda

Ciao,

 

ho un forum con diverse sezione protette, cioè solo gli utenti registrati possono accedervi.

Facendo una ricerca qui sul forum ho notato che adesso solo le sezioni con permessi guest possono essere indicizzate, anche se sulla sitemap vengono inviate correttamente anche le sezioni protette.

 

C'è un modo per ovviare il problema a parte rendere tutte le sezioni protette libere?

In alcuni forum ho visto che i contenuti era protetti, tipo per vedere i link devi essere registrato. C'è una cosa anche su Invision?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non ricordo... sono dal cellulare, incolla quella riga e ti confermo

 

 

Riga nel Xml (la prima riga è la 29 del file xml)

if(in_array($this->memberData['member_group_id'],explode(',', $this->settings['hideod_groups']))){if( in_array($topic['forum_id'],explode(',', $this->settings['hideod_forums'])) ) {$register = "<a href='index.php?app=core&module=global&section=register'>".$this->lang->words['hideod_register']."</a>";$signin = "<a href='index.php?app=core&module=global&section=login' rel='hideodsigin'>".$this->lang->words['hideod_signin']."</a>";$msg = sprintf($this->lang->words['hideod_msg'], $register, $signin);$box = $this->registry->output->getTemplate( 'topic' )->hidepost($msg);

Modifica

if( ( in_array($this->memberData['member_group_id'],explode(',', $this->settings['hideod_groups'])) && !isset($_COOKIE['member_id']) ) && !$this->member->is_not_human ){if( in_array($topic['forum_id'],explode(',', $this->settings['hideod_forums'])) ) {$register = "<a href='index.php?app=core&module=global&section=register'>".$this->lang->words['hideod_register']."</a>";$signin = "<a href='index.php?app=core&module=global&section=login' rel='hideodsigin'>".$this->lang->words['hideod_signin']."</a>";$msg = sprintf($this->lang->words['hideod_msg'], $register, $signin);$box = $this->registry->output->getTemplate( 'topic' )->hidepost($msg);
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'ho installata, attivata e configurata in una sezione.

Se navigo da un altro browser da ospite però mi fa vedere ancora i messaggi all'interno dei post.

C'è qualcos altro da attivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in poche parole se esiste il cookie member_id anche se 0 o nullo potrai vedere i messaggi... utile per concedere ad un utente disconnesso di poter vedere i messaggi differentemente da un utente che deve ancora creare un account e fare il login per la prima volta.

spero sia chiaro a cosa fa riferimento la modifica che ti ho fatto apportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Chiarissimo.

Quindi per vedere se funziona tutto perfettamente, dovrei uscire ripulire tutti i cookie e provare.

 

Grazie :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate il doppio post.

Ho notato che il link register e sign in manda a link sballati.

Io ho aggiustato mettendo nel file xml nome della mia cartella prima di index.php?

Edit: ho visto che su mobile mi da errore server, è capitato a qualcuno?

Modificato da Daniele81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.