Daniele81 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao, ho bisogno di sapere una conferma sui permessi.Vorrei che un gruppo oltre che chiudere le discussioni che crea, vorrei che può inserirle anche come importanti. E' possibile? Ho visto che solo l'admin e il super moderatore ha questa possibilità, mi confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 3 Ottobre 2015 Admin Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao, ho bisogno di sapere una conferma sui permessi.Vorrei che un gruppo oltre che chiudere le discussioni che crea, vorrei che può inserirle anche come importanti. E' possibile? Ho visto che solo l'admin e il super moderatore ha questa possibilità, mi confermate? Devo dire che di questa cosa ne so veramente poco non mi sono mai informato molto, comunque si pare che solo admin e super mod e mod hanno questa possibilità. E pare che non sia possibile attribuire questi permessi, infatti ho trovato questa mod che lo permette: https://community.invisionpower.com/files/file/4742-move-and-pinunpin-own-topics/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Daniele81 Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Grazie, proverò ad installarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Daniele81
Ciao,
ho bisogno di sapere una conferma sui permessi.
Vorrei che un gruppo oltre che chiudere le discussioni che crea, vorrei che può inserirle anche come importanti. E' possibile?
Ho visto che solo l'admin e il super moderatore ha questa possibilità, mi confermate?
Link al commento
Condividi su altri siti
2 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati