Jump to content
Flaviospeed

Forum rimane in caricamento

Recommended Posts

Flaviospeed

Ciao a tutti.

Da quando ho aggiornato la board da 3.4.7 a 3.4.8, ho qualche problema nel forum.

Ammetto di aver fatto alcuni passaggi sbagliati, tipo non aver messo la board offline (ero di notte per cui non c'era nessuno) e di non aver fatto nessun backup (di solito non ho problemi), ma ora mi ritrovo con questo problema, ovvero:

Quando un utente invia il messaggio il browser rimane in caricamento (i 3 quadratini verdi), ma il messaggio viene inviato correttamente. Idem per i PM e idem per i "Mi piace". Altra cosa, non partono nemmeno le mail di notifica. Ho provato a riparare ed ottimizzare il db ma non è cambiato nulla.

Cosa posso fare?

Grazie mille.

Askancy

Ciao a tutti.

Da quando ho aggiornato la board da 3.4.7 a 3.4.8, ho qualche problema nel forum.

Ammetto di aver fatto alcuni passaggi sbagliati, tipo non aver messo la board offline (ero di notte per cui non c'era nessuno) e di non aver fatto nessun backup (di solito non ho problemi), ma ora mi ritrovo con questo problema, ovvero:

Quando un utente invia il messaggio il browser rimane in caricamento (i 3 quadratini verdi), ma il messaggio viene inviato correttamente. Idem per i PM e idem per i "Mi piace". Altra cosa, non partono nemmeno le mail di notifica. Ho provato a riparare ed ottimizzare il db ma non è cambiato nulla.

Cosa posso fare?

Grazie mille.

Questo problema lo da a tutti gli utenti o solo a alcuni? per caso hanno adblock o plugin simili attivi?

Daniel

Ciao, stai su un hosting share o vps/dedicato? perchè mi sono registrato ma il sito è parecchio lento, per il problema post potrebbero essere pure dei js che non sono stati caricati correttamente.. quindi lasciano in attesa l'utente continuando a mostrare la barra del caricamento post.

se vuoi puoi contattarmi su skype che vediamo meglio la situazione, il mio contatto è danieldc0890

:)

Flaviospeed

Ciao ragazzi,

Il problema lo da con tutti gli utenti e con tutti i browser (anche con Tapatalk).

Il forum sta su server dedicato ma la mia competenza in merito è decisamente limitata.

Purtroppo niente Skype.... alternativa? Mail?

Edited by Flaviospeed

Flaviospeed

Ciao ragazzi.

il problema è stato sistemato ieri sera. Alla fine il problema era l'invio delle mail. L'aggiornamento alla 3.4.8 ha cambiato la porta e quindi rimaneva in caricamento.

Grazie comunque per la disponibilità.

Daniel

ottima notizia, infatti avevo provato a registrarmi al tuo forum ma non mi arrivava la mail di conferma e credo che il sistema dopo un paio di giorni mi ha cancellato.

:)