Vai al contenuto
  • 0

Data dei post sparita e sostituita dalla scritta "Inviata".


Zac

Domanda

Ciao,

da qualche giorno al posto della data dei post appare la scritta "Inviato", nel Pannello di Controllo della data leggo "If you have chosen the correct timezone and the clock is an hour out, this is because of daylight savings time and your members can correct this by editing their 'Board settings' via their User Control Panel. ", ma non capisco quali parametri devo settare :(

 

Grazie..

post-295-0-00216500-1441122239_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao,

da qualche giorno al posto della data dei post appare la scritta "Inviato", nel Pannello di Controllo della data leggo "If you have chosen the correct timezone and the clock is an hour out, this is because of daylight savings time and your members can correct this by editing their 'Board settings' via their User Control Panel. ", ma non capisco quali parametri devo settare :(

 

Grazie..

 

Su: System Settings > Advanced > Date, Time and Number Formats

in 

DST auto-detection, Native server time zone e Use relative dates che impostazioni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Askancy

ti allego la schermata.

Premetto che non sono state fatti interventi nel ACP se non approvare le iscrizioni.

 

Grazie

 

Zac

 

post-295-0-82688400-1441414918_thumb.jpg

Modificato da Zac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dopo aver letto la risposta l'ho settato su No e ora tutte le date si sono sistemate.
Non so però come abbia fatto a cambiarsi il settaggio.

 

Grazie ragazzi! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Sarebbe interessante saperlo, purtroppo aruba non lo permette :(

 

No... era un'impostazioni di IPB, forse sarà stato qualche hook o qualche admin ha accidentalmente cambiato impostazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'unico admin che accede alle impostazioni sono stato io, se ho cambiato "accidentalmente" un settaggio mi piacerebbe sapere come ho fatto ;)
L'importante, come quasi sempre, è imparare sempre qualcosa in più.

 

Grazie a tutti  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.