- 0
3.4 Doppio Problema molto seccante (ricevi email dall'amministrazione)
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Domenico Addotta
Buongiorno a tutti, ho un problema molto seccante che vi descrivo qui di seguito.....
Ho di recente attivato l'obbligo di login dopo aver risolto dei problemi (grazie a InvisionIta), ma permangono altri latenti e alquanto antipatici.....
In pratica con il login obbligatorio la maggior parte degli utenti si loggano attraverso il pulsante facebook o google... bello, veloce, affidabile....
Il problema di base è che con questa metodologia di login, se l'utente non è registrato in modalità classica al forum, crea un account con l'opzione "accetta le email dall'amministrazone" disattivata di default. Sono quindi costretto ad editare account per account per ripristinare il problema....
Credo quindi che sia da modificare il file che crea un nuovo account se non esistente quando si clicca sul logo facebook o google.
Il mio sito è questo: www.canonclubitalia.com
Aggiungo che ho notato un'altro problema, anche per chi sceglie la via della registrazione classica cliccando su "registrati".... ovvero se ti registri in modalità standard o con google, tutto ok.... l'opzione "accetta le email dall'amministrazione" viene attivata di default.... se invece dal modulo di registrazione clicchi su "facebook" la modalità è disattivata di default.... ora non so se il file che gestisce il modulo di registrazione sia sempre lo stesso... ma è una cosa molto antipatica dover fixare manualmente centinaia di utenti (sulla mia piattaforma si registrano in media 200 nuovi utenti al giorno).
Allego screenshot di utente appena loggatosi con facebook, il sistema ha creato automaticamente un nuovo account, lasciando l'opzione "Riceve le email dagli amministratori?" disattivata di default:
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà...
Link al commento
Condividi su altri siti
15 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati