Vai al contenuto

Esiste un modo per citare un altro utente nel topic

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti, abbiamo una IPB 3.4.7 mi chiedevano se esiste una modifica che permetta di citare, e far sapere ad un altro utente di essere stato citato, un utente nei post di un qualsiasi topic.

Grazie

Inviato

Buon giorno a tutti, abbiamo una IPB 3.4.7 mi chiedevano se esiste una modifica che permetta di citare, e far sapere ad un altro utente di essere stato citato, un utente nei post di un qualsiasi topic.

Grazie

Si c'era un plugin nel marketplace ma è stato rimosso, io ho una copia ma non posso passartela per i diritti che imponeva l'autore.

http://community.invisionpower.com/files/file/6253-mentions/ $17

cache

Saiga(attivo) è l'autore originale, Rimi(inattivo dal 10 febbraio) lo gestiva dopo il passaggio dei diritti...

Inviato
  • Autore

Grazie, peccato non ci sia più la possibilità

Inviato

con la nuova versione 4.0.5 è già integrata, c'è solo da aspettare che diventi effettivamente stabile e completa delle caratteristiche che sono presenti nella 3.4.x

Inviato
  • Autore

Grazie BomAle. domanda forse stupida esiste un tool per passare dalla mia attuale versione 3.4.7 alla 4.0.5 ? ho cercato nella client area ma non l'ho trovato. 

Inviato

Penso che basti semplicemente aggiornare alla 4.0.5.

• 2 mesi dopo...
Inviato

come gia detto nelle ultime giornate occorre controllare se il database è in utf8, nelle versioni piu recenti l'aggiornamento fa questo controllo in automatico bloccandosi e restituendo le informazioni per la conversione a utf8, e in seguito aggiornare...

la procedura scritta da un cliente sul sito ufficiale: https://community.invisionpower.com/topic/407405-upgrade-from-ip-34x-to-ips40-updated/ è praticamente quello che farei per un istallazione pulita mantenendo il necessario...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.