Vai al contenuto

Esiste un modo per citare un altro utente nel topic

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti, abbiamo una IPB 3.4.7 mi chiedevano se esiste una modifica che permetta di citare, e far sapere ad un altro utente di essere stato citato, un utente nei post di un qualsiasi topic.

Grazie

Inviato

Buon giorno a tutti, abbiamo una IPB 3.4.7 mi chiedevano se esiste una modifica che permetta di citare, e far sapere ad un altro utente di essere stato citato, un utente nei post di un qualsiasi topic.

Grazie

Si c'era un plugin nel marketplace ma è stato rimosso, io ho una copia ma non posso passartela per i diritti che imponeva l'autore.

http://community.invisionpower.com/files/file/6253-mentions/ $17

cache

Saiga(attivo) è l'autore originale, Rimi(inattivo dal 10 febbraio) lo gestiva dopo il passaggio dei diritti...

Inviato
  • Autore

Grazie, peccato non ci sia più la possibilità

Inviato

con la nuova versione 4.0.5 è già integrata, c'è solo da aspettare che diventi effettivamente stabile e completa delle caratteristiche che sono presenti nella 3.4.x

Inviato
  • Autore

Grazie BomAle. domanda forse stupida esiste un tool per passare dalla mia attuale versione 3.4.7 alla 4.0.5 ? ho cercato nella client area ma non l'ho trovato. 

Inviato

Penso che basti semplicemente aggiornare alla 4.0.5.

• 2 mesi dopo...
Inviato

come gia detto nelle ultime giornate occorre controllare se il database è in utf8, nelle versioni piu recenti l'aggiornamento fa questo controllo in automatico bloccandosi e restituendo le informazioni per la conversione a utf8, e in seguito aggiornare...

la procedura scritta da un cliente sul sito ufficiale: https://community.invisionpower.com/topic/407405-upgrade-from-ip-34x-to-ips40-updated/ è praticamente quello che farei per un istallazione pulita mantenendo il necessario...