Vai al contenuto

theme mobile default

Featured Replies

Inviato

Ho installato un tema per il mobile, qual è la procedura corretta per renderlo predefinito?

Ho aggiunto dal keymaster e il key la parola mobile tramite DB, solo che ogni tanto mi ricompare stranamente la skin standard di IPS.

Inviato
  • Admin

Ho installato un tema per il mobile, qual è la procedura corretta per renderlo predefinito?

Ho aggiunto dal keymaster e il key la parola mobile tramite DB, solo che ogni tanto mi ricompare stranamente la skin standard di IPS.

Look & Feel > Manage Skin Sets & Templates > Manage User Agents in IP.Board Mobile 

E flagga i disponsitivi, 

Se lo hai già fatto, che dispositivo usi e quale browser? perchè Chrome su iPhone ogni tanto richiede la versione desktop e altre volte quella mobile... a random

Inviato
  • Autore

Uso il samsunsg s4 con chrome.

Con il browser predefinito invece non mi succede.

Su Ip.Board Mobile sono flaggati alcuni dispositivi, su la skin mobile installata non c'è niente di flaggato.

Mi consigli di togliere tutti i flag della vecchia versione mobile?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.