Vai al contenuto
  • 0

Stelle reputazione sul profilo utente


trattore

Domanda

Giorno, mi potete illuminare qual'è l'utilità delle stelle che  si trovano nel profilo di oggni utente?

come si vede nelle screenshot, da quello che ho capito gli utenti hanno la possibilità di votare con le stelle(5) ogni profilo, ma poi tutte le votazioni dove vanno? se metto 5 stelle poi un altro utente ne mette 3 sullo stesso profilo, come si vedono tutte le valutazioni, qual'è l utilità di questa opzione? grz a tuttipost-942-0-12200500-1426088642_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

viene esposta una media dei voti, 3+5=8 somma totale e poi viene divisa per il numero dei voti 2 quindi avresti in questo caso 4 stelle in giallo e 1 grigia.

è una caratteristica abbastanza inutilizzata nei profili, invece negli articoli e discussioni è ampiamente usata.

non è stata ideata per rilasciare feedback/recensioni dove dare opinioni sull'utente, ma ho visto che qualcuno è almeno riuscito a conteggiare quanti hanno votato 1 stella 2 .. 3 e cosi via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nei topic ti visualizza il numero dei voti ad esempio se votano tre persone ti inserisce (3 voti), invece nei profili non ti segna nulla...sara una mancanza dei sviluppatori del software...-_-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si nel template andrebbe inserito il conteggio ma forse ci sono ragioni anche estetiche (il testo affiancato non mi piace personalmente, andava bene un badge col conteggio se mai senza "voto" ma solo "[nnn]")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.