- 0
3.4 Scusatemi ma mi è successa una cosa assurda con l'aggiornamento a ipb 3.47
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Domenico Addotta
Ho già aperto un ticket sul sito IPB ma ancora non ho ricevuto risposta.... in prativa ho 4 forum IPB, li sto man mano aggiornando dalal versione 2.36 alle 3.47...
www.fujiclubitalia.com - tutto filato liscio, funziona perfettamente....
www.domiad.it/forum/ - tutto ok....
ieri ho installato su www.nikonclubitalia.com e sembrava tutto a posto, ho notato una stranezza assurd... in pratica tutti i topic hanno perso la formattazione in visualizzazione... tipo se ho fatto dei quote, o se ho messo dei colori ai caratteri, le immagini stesse appaiono delinkate.... se faccio modifica sul quel topic vedo tutto correttamente... se salvo torna come prima, senza alcuna formattazione.... se modifico lo stesso topic e clicco su "abilita html" mi fa vedere tutto il codice, se salvo in questa condizione il topic magicamente riprende tutta la formattazione originaria.... ma se modifico ulteriormente ritorna senza formattazone in visualizzazione....
la cosa belle è che tutti e oltre i 500.000 messaggi sono in queste condizioni, sono fiduciiso comunque del fatto che non si è perso nulla, se vado a modificare vedo tutto come era prima... ma la normale visualizzazione no....
ma che può essere? vi posto qualche link di esempio....
questo è un messaggio come si vede sul forum adesso:
questo è lo stesso messaggio se clicco su modifica:
se provo a salvarlo in HTML , mettendo la spunta:
salvo, ed ecco magicamente ricomparire tutto correttamente:
se provo a modificarlo ulteriormente, senza usare l'html editor, ma l'editor normale, e poi salvo ecco cosa vedo:
in pratica è tornato senza formattazione..... è un mistero.... o il visualizzatore dei topic ha qualche problema o c'è qualcosa che mi sfugge davvero... mi potete aiutare? dove posso mettere mano????
Link al commento
Condividi su altri siti
23 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati