Vai al contenuto

Dove posso trovare

Featured Replies

Inviato

Salve vorrei sapere dove posso trovare quella opzione che viene visualizzata la barra in alto al centro quando viene aggiornata la pagina .

post-577-0-59097600-1425387984_thumb.jpg

Modificato da flash_007

Inviato
  • Admin

Salve vorrei sapere dove posso trovare quella opzione che viene visualizzata la barra in alto al centro quando viene aggiornata la pagina .

attachicon.gifbarra.JPG

Puoi essere più preciso? che opzione vuoi?

Quello è l' Ajax_Loading se vuoi modificare il css sta in ipb_style.css (#ajax_loading)

Ti invito la prossima volta di mettere un nome alla discussione che non sia così vago, e di essere più preciso con la tua richiesta.

Inviato
  • Autore

Puoi essere più preciso? che opzione vuoi?

Quello è l' Ajax_Loading se vuoi modificare il css sta in ipb_style.css (#ajax_loading)

Ti invito la prossima volta di mettere un nome alla discussione che non sia così vago, e di essere più preciso con la tua richiesta.

salve qualcuno puo aiutarmi per la modifica Ajax loading , una guida passo passo . Grazie

Inviato
  • Admin

salve qualcuno puo aiutarmi per la modifica Ajax loading , una guida passo passo . Grazie

Ma se non ci dici cosa vuoi modificare dell'ajax loading come possiamo aiutarti?

La mia risposta l'hai letta?!?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.