Vai al contenuto

Duplicare post e topic, spostarli di posizione etc..

Featured Replies

Inviato

Con i privilegi di amministratore è possibile nascondere, chiudere, spostare o splittare topic e post..

Ma se io volessi duplicare un post  cinque volte nella stessa discussione? Copiarlo e incollarlo in un altro topic? Oppure se in una lunga discussione volessi inserire un post tra due vecchi messaggi? del tipo 

Vecchio

Vecchio

Vecchio

NUOVO

Vecchio

Vecchio

Forse ci sono dei comandi appositi che però io ignoro...

Grazie

Modificato da Agnello

Inviato
  • Autore

Nessuna idea?

Inviato
  • Autore

Pensavo che si potrebbe bypassare il problema del copiare post facendo n copie del topic che contiene il post da duplicare, poi gli n topic potrebbero essere uniti e automaticamente, essendo l'orario di post lo stesso per tutti i post dei topic clonati, questi si andrebbero ad elencare uno sotto l'altro... 

Farò delle prove. 

Altri modi senza utilizzare applicativi terzi non ci sono?

Modificato da Agnello

Inviato

Pensavo che si potrebbe bypassare il problema del copiare post facendo n copie del topic che contiene il post da duplicare, poi gli n topic potrebbero essere uniti e automaticamente, essendo l'orario di post lo stesso per tutti i post dei topic clonati, questi si andrebbero ad elencare uno sotto l'altro... 

Farò delle prove. 

Altri modi senza utilizzare applicativi terzi non ci sono?

non potresti semplicemente quotare il messaggio e poi dividere/spostare il messaggio in una nuova discussione?

Inviato
  • Autore

No perche come ti dicevo ho bisogno di inserirlo in posizione intermedia in una discussione gia avviata e con piu post.

Vecchio
Vecchio
Vecchio
NUOVO
Vecchio
Vecchio

Se lo quoto, il nuovo post avrà la data di oggi,  si posizionerà alla fine della discussione e dovrò usare la hook a pagamento per andarlo a posizionare nella posizione voluta. 

Inviato
  • Autore

la hook free che hai consigliato è na mezza patacca.  :D

In pratica copia il topic ma la data cambia e tutti i post del topic non vengono copiati. In pratica copia solo il primo post del topic. 

Quella a pagamento non credo la proverò.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.