Vai al contenuto
  • 0

IPB JS o PHP Error (Probabile)


cris9400

Domanda

Buongiorno a tutti,

Mi trovo a scrivere questo topic perche ormai ho fatto qualsiasi tipo di test senza trovare nessuna soluzione al mio problema che mi rende impossibile utilizzare al meglio la mia board è limitante e che devo assolutamente risolvere.

 

Recentemente ho cambiato l'hosting nella quale ospito il mio sito ed anche la mia board, dopo questo cambio ho riscontrato errori e problemi, ho anche provato a reinstallare la board ma anche con una nuova installazione riscontro gli stessi problemi.

Andro ad elencare i piu fastidiosi e quelli che ho potuto notare anche se credo che siano tutti collegati e probabilmente causati da alcune configurazioni mancate server side, ma sono aperto a qualsiasi possibile spiegazione, in quanto non sono stato per nulla in grado di trovare una soluzione.

 

Il primo è legato alla index del forum, talvolta (molto spesso, diciamo un 85/90% delle volte) caricando la pagina la barra di ricerca la visualizzo cosi:

20681a9158.jpg

Quando questo accade andando a cliccare i seguenti bottoni:

5a66189336.jpg

Non mi si apre il menu a tendina solito di IPBoard, ma va direttamente alla pagina, cosa che nelle poche volte che la barra di ricerca si carica correttamente questo non succede.

 


 

Gli altri problemi sono legati per lo piu alla parte dell'ACP e non mi permettono di utilizzare molte funzioni.

 

Quando vado a caricare la pagina degli Hook mi succede questo:

6d8479834f.png

Ovvero quello che dovrebbe essere il menu a tendina viene visualizzato, fino a che la pagina non è carica del tutto.

Una volta che la pagina ha caricato andando a cliccare sul bottone per aprire il menu a tendina

3cf7a0f8f5.png

Non ottengo risposta, l'unica cosa che succede è che nell'url della pagina viene aggiunto # senza che la pagina venga ricaricata.

 

Un altro vero problema di è quello legato a questo bottone:

cede75fcf7.png

Che potrei spingerlo allo stremo ma non apre il consueto popup che permette di caricare i file xml per importare gli hook.

 

Questi problemi li riscontro in tutti i bottoni simili, ovvero in quelli che dovrebbero aprire un menu a tendina o che dovrebbero aprire un popup interno alla pagina, quindi anche nella pagina template ed in altre pagine.

 

qualcuno ha qualche idea o soluzione? a qualcuno è gia successo e magari ha consigli per la risoluzione del problema perche io davvero non so come risolvere.

 

Queste sono alcune informazioni sul PHP, non so se possono aiutare ma comunque le allego:

5d80616f5e.png

 


 

75a1c107e8.png

 


 

ec7632315e.png

 


 

6dc1bba9ec.png

 


 

8caface86d.png

 


 

696bb2c824.png

 

Grazie per il tempo

Modificato da cris9400
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

potresti linkarmi il sito?

 

stranamente mi ricorda cloudflare (l'opzione optimizzatore dei file js che provocava errori simili), ma prima vorrei vedere..

 

se il sito è: http://forum.nerdnet.it/index.php?app=core&module=global&section=login

allora confermo che hai il rocket di cloudflare da disattivare..

http://ajax.cloudflare.com/cdn-cgi/nexp/dok3v=919620257c/cloudflare.min.js

questo crea probabilmente i problemi che hai segnalato (sia dal front che back end)

una volta fatto fai un "prune cache"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

potresti linkarmi il sito?

 

stranamente mi ricorda cloudflare (l'opzione optimizzatore dei file js che provocava errori simili), ma prima vorrei vedere..

 

se il sito è: http://forum.nerdnet.it/index.php?app=core&module=global&section=login

allora confermo che hai il rocket di cloudflare da disattivare..

http://ajax.cloudflare.com/cdn-cgi/nexp/dok3v=919620257c/cloudflare.min.js

questo crea probabilmente i problemi che hai segnalato (sia dal front che back end)

una volta fatto fai un "prune cache"

Voglio Morire..

Cosi si intitolerebbe il mio libro se dovessi raccontare cosa ho fatto per provare a risolvere e la finale conclusione.

 

Tornando a noi, soluzione ottima, grazie mille, problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.