Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento skin mobile

Michele Bortolato

Domanda

Ciao,

Sto effettuando una nuova installazione delle skin, sia per pc che per mobile al mio forum.

Sto usando la bulletin 1.2.6, son riuscito ad installarle e funzionano, ma con quella per mobile ho un problema,

Non avendo rimossa quella precedente, che aveva grossi problemi coi quote ed altro, non riesco a far si che quella nuova per mobile venga vista come default mobile, quando uno accede con telefono al forum si ritrova ancora la skin vecchia, quella nuova oer mobile per essere usate deve esserre selezionada da change theme, praticamente è vista come una skin normale.

Aggiungo che ho anche settato ad Hidden la skin mobile precedente, non ho inoltre ben chiaro come e se devo invece effettuare un upgrade della precedente anziche, come ho fatto, installare una board nuova.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

mi sa che hai cannato a scrivere la versione della board

comunque, mettere hidden vuole solo dire che non é visibile nel selettore. se non vuoi che la vedano o la cancelli proprio oppure fai in modo che la vedano solo i banned, ma considera che a volte rimane magicamente visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho usato questa

http://community.invisionpower.com/files/file/5076-bulletin/

ha la versione 1.2.6, ma se io voglio che la skin mobile che ho installato sua quella usata per il mobile cosa devo fare? Io cancellerei anche quella vecchia ma ho paura che venga proprio a mancare la skin per cellulare, non capendo se sta skin mobiloe che ho installato la board la veda come skin mobile effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti