Vai al contenuto

like negli aggiornamenti di stato

Featured Replies

Inviato

Salve sto cercando in tutti i modi di trovare una hook o qualcosa che mi aiuti a inserire negli aggiornamenti di stato un tasto like...ho cercato nel sito ipb ma quello che sono riuscito a recuperare è questa hook, che funziona solo con la versione 3.1.4, e con la mia 3.4.7 non c'è verso di farla fungere...qualcuno di voi per caso è capace di modificare i file all'interno per far si che funzioni anche sulla 3.4.7? all'interno ci sono davvero pochi file per le modifiche, 2 per la precisione, io non essendo esperto non so dove mettere le mani...vi lascio lo zip con all 'interno la hook...grz in anticipo

Like Status.zip

Modificato da trattore

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Dopo ore di scervellamento forse riesco a rendere questa hook compatibile per la 3.4.7

Modificato da trattore

Inviato

facci sapere ;)

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Sono riuscito a aggiornare questa versione rendendola compatibile per la 3.4,7 vi lascio il download:

like-statutes.zip

Devo ancora trovare il modo di far arrivare le notifiche che ti avvertono se qualcuno ha digitato un like sul tuo pensiero (stato)

una volta caricata la hook dirigetevi qui

http://www.vostroindirizzo,com//index.php?/statuses/all/#

lascio anche uno screenshot

post-942-0-62750900-1425045071_thumb.jpg

Modificato da trattore

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.